Diversa Sed Non Adversa
di Cap Hecate

17/04/14, ore 02:21

È molto ben scritta, la lettura è scorrevole e facile.
Però non ho capito il senso, forse sono rincoglionita non lo so. Io non ci ho trovato un senso logico.
Sono morti tutti e Niall? Perché Niall no?
Non è una critica, voglio solo capire lol:)

08/04/14, ore 17:22

'oh Dio mio' è la frase che ho continuato a ripetere da quando ho iniziato a leggere. scrivi davvero bene e la lettura scorre veloce anche se usi un registro di livello più alto alla media delle storie che si pubblicano solitamente su questo sito. un bacio <3

08/04/14, ore 04:15

Credo che il tuo esperimento sia riuscito alla perfezione.
Questa storia è davvero bella ed è scritta benissimo.
Io non sarei riuscita a fare di meglio, mi sono anche commossa sei stata davvero bravissima!

07/04/14, ore 23:09

Non so nemmeno come iniziare questa recensione. Forse, la parola che più mi descrive in questo momento è una sola: vuota. Vuota come la morte dei tuoi protagonisti.
Quando ho iniziato la lettura pensavo che non avrei capito il contenuto, in quanto la marina è un mondo a me molto lontano, ma la storia mi ha preso e mi ha lasciato con il fiato sospeso fino all'ultimo.
Certo, il tuo non è un racconto allegro, si incontra la morte 5 volte nel giro di 20 righe, ma di sicuro trasmette delle emozioni (tristi, ma d'altronde nella vita si vivono anche quelle).
Non ho appunti da fare, sul serio, penso che questa piccola OS sia perfetta così com'è: complimenti!
Un bacio

Fra

07/04/14, ore 21:54

Ehi♥
non mi sembra giusto di dirti di "lasciare perdere a scrivere" perché sarebbe sbagliato visto che questa storia è bellissima ♥
non sono ne Larry,ne Ziam o altro,ma rispetto le opinioni altrui ahah..
ciao bellissima♥♥