Paura del buio
di Ixia

14/10/14, ore 21:39

Veramente bellissima! Questa è la mia prima recensione e... boh non so cosa dire tranne che mi è veramente piaciuta in quanto è stato veramente curioso e intrigante il modo in cui hai ideato un "momento buio", ovvero Gray e Juvia che si ricordano magicamente entrambi dell'accaduto seppur Urrutia si sia sacrificata per far tornare indietro il tempo! Quel tratto di manga me lo sono letta e riletta e ciè che hai scritto tu, in una maniera davvero piacevole, scorrevole e perfetta, mi è piaciuto veramente tantissimo!
Conclusione breve: veramente ti faccio i miei complimenti e corro a vedere le tue storie! Un bacio ^^

09/04/14, ore 01:10

Bellissima storia!! Davvero bellissima e scritta benissimo!! Ogni emozione era perfettamente rappresentata e ti informo che sto correndo a leggere tutte le altre tue storie perché scrivi davvero bene! Alla prossima!!

08/04/14, ore 23:13

Ciao =) , bellissima storia , sarai anche mancata due anni , ma il tuo ritorno è sicuramente in grandissimo stile =D , amo alla follia i Gruvia la tua storia , e così realistica , mi sembrava di provare tutto quello che stava cadendo li , ti prego scrivi presto un altra storia , perché sei bravissima , a presto un =) .
Fairy *

08/04/14, ore 22:16

Allora, premetto che quando ho letto la storia mi ero appena sloggato, quindi mi sono riconnesso solo per recensire questa stupenderrima storia! E nel frattempo sono andato a cercarmi cos'erano le pappataci perchè non ne avevo la più pallida idea. Ho appena scoperto cosa farò da grande. Enjoy (?)
Quello è stato uno dei momenti più assurdi di Fairy Tail, volevo solo andare da Mashima e prenderlo a scopettate che manco Porlyiusica .-.
Però la tua scrittura l'adoro, scrivi da Dio, e ora corro a leggermi tutte le storie che hai mai pubblicato, così impari a non pubblicare per due anni *nuovo stalker in circolazione* u.u
Bene, vado a letto ora xD alla prossima, ciao! :**

08/04/14, ore 22:13

Wow! solitamente non leggo storie di questo pairing perchè le ritengo noiose se non spesso molto ovvie, ma colto dalla curiosità ho letto questa fan fiction e... wow mi è piaciuta molto! soprattutto per il tuo modo di scrivere! spero di poter leggere altre tue invenzioni ( possibilmente su fairy tail xD). sei molto capace! complimenti

08/04/14, ore 21:44

Ciao :D
Questa storia mi è piaciuta un sacco *^*
Ho pianto un sacco quando ho letto quel capitolo e tu ora nuovamente mi hai fatto piangere ripensandoci ç_ç
Juvia mi aveva fatto una tenerezza incredibile!
Comunque lasciami perdere vah.
La storia è bellissima, no fantastica, meglio ancora meravigliosa! *^*
Spero che ne scriverai altre in futuro e io stai certa/o che sarò li a leggerle :)
Alla prossima e ancora complimenti :3