Family Affairs - Johnny 'The Dwarf'
di rose_

18/08/15, ore 21:54

Troppo carina! Sono crepata dalle risate, è stato tutto così divertente ed amichevole che quasi sembrava di partecipare alle discussioni per davvero! Certo che Johnny (Poor Johnny, come lo chiamo sempre io) non ha per nulla vita facile! Zacky ha stranamente trovato con chi vantarsi, perché non se la vede bene se non per pochi centimetruzzi. Davvero bella, mi ha divertito un sacco!

See you soon

15/04/14, ore 18:19

Ehilààà! :D vedo che sei nuova nel fandom :) beh, spero che la tua permanenza qui sarà tanto carina e coccolosa e... non ho la minima idea di ciò che sto dicendo, ma la verità è che non so mai come iniziare una recensione .-. Anyway, passiamo alle cose serie u.u
Questa os mi è piaciuta, anche perchè era da parecchio tempo che non leggevo qualcosa di comico -credo di ripeterlo in ogni singola recensione che lascio, ma sarà anche che ultimamente ne scrivo una ogni morte di papa o.ò-. È bello immaginarsi i Sevenfold lì intenti a mettere insieme le idee per uno dei loro video, perchè si sa che ogni situazione riesce a diventare comica con loro *Longview che parla come se li conoscesse ._.*. E poi, beh, Johnny. In un nome riassumo IL TUTTO. Chi mi conosce sa che adoro quello gnomo e, ora che ci penso, tutti i bassisti delle band che ascolto .-. (sarà che sono anch'io una bassista, mah). E la parte finale, con il riferimento a Jimmy... è bella, è proprio vero che, anche se The Rev non c'é più (almeno in senso fisico, anche se molto onestamente non ho mai creduto in un al di là e una vita dopo la morte... ma ora non è di questo che sto parlando), farà per sempre parte della famiglia.
Bando alle ciance, mi è piaciuto anche il tuo modo di scrivere, forse non perfetto ma, ehi, nessuno lo è u.u è comunque uno stile molto semplice e diretto, l'ideale per una storia comica -sai, odio quando in fic del genere ci sono miliardi di descrizioni ultra complicate e periodi troppo complessi, perché poi perdo il filo del discorso e, per quanto possa essere scritta bene, non riesci a farti strappare un sorriso c.c-. Quindi, ottimo lavoro uwu
Ora ti saluto, e mi scuso anticipatamente per la recensione senza senso, ma la stanchezza mi impedisce di scrivere frasi con un minimo di senso logico ç.ç
Spero di poter leggere in futuro qualcos'altro di tuo ;)
Bye <3
-Longview