Carol Smith
di clif

15/05/14, ore 15:48

*_* che dolce Sherry!!!!!
Oh,dai Carol...Ada non è poi così male! XD(Leon approva)
Coooomunque,ora mi hai incuriosito proprio...qualcuno ha cancellato i dati riguardanti il passato della Smith...hmm io qualche idea della sua provenienza  me la sono fatta,ma aspetto qualche indizio in più (ma ovviamente devo chiedere-te l'ho detto che ti saresti pentito- nella lista che si trova nel dlc di resident evil 5  ''incubo sensa fine'' se non sbaglio nome-li si trovano i soggetti del ''progetto Wesker''...tra i vari soggetti che si possono leggere,per caso c'è una Carol? Scusa,ma è la prima cosa che mi è venuta in mente leggendoXD) Aspetterò con ansia di saperne di più nella storia :)
Mi piace il fatto che si accenni a Lisa Trevor(anche erchè come non si potrebbe?) ma spesso è un personaggio che non vedo molto spesso e leggere il suo nome fa sempre piacere :)
Ahh,anche io voglio essere riportata a casa da Wesker y.y
---------------------
Per risponderti al messaggio di prima,quello del dialogo...bhe,secondo me è la parte più bella dell'intero gioco-ma temo che il mio giudizio sia LEGGERMENTE condizionato...ma poco eh!

Al prossimo Cap!! :)

15/05/14, ore 00:27

Ok,avevo detto che l'avrei letta è commentata domani...ma non ho saputo resistere XD
Di base la trama non è male,anzi!
E poi,come dico sempre...se c'è Albert Wesker allora è tutto bello! XD
Solo alcuni piccoli accorgimenti-ti consiglio di rivedere l'impagginazione perchè in alcuni punti per esempio dopo la virgloa va a capo,ma nulla di grave-forse dipende dal mio pc non so,io comunque te lo segnalo :) Poi,in alcuni punti ci sono ripetizioni che si possono togliere per migliorare la lettura,tipo ''Tento di muovermi ma una fitta alla gamba mi toglie il fiato: mi era entrato nella gamba un pezzo di ferro..sfilo l’oggetto dalla gamba'' potresti invece mettere ''Tento di muovermi ma una fitta alla gamba mi toglie il fiato,dato che un pezzo di ferro affilato mi si era conficcato nella carne in seguito a un esplosione..sfilo l’oggetto dall'arto leso..'' per fare un esempio eh! :)
Oltre questo non ho altro di cui ''lamentarmi'' XD
Piccola analisi dei personaggi:
William mi è parso un pò apprensivo quando Carol si scontra con Cerberus-ora,sicuramente è perchè temeva che il soggetto dei futuri studi(la piccola Smith) si potesse danneggiare,ma dal testo non si evince molto-non che sia da specificare,ma se tu hai dato a quella preoccupazione un motivo diverso,ti voglio ricordare che in quanto a freddezza e distacco per gli umani,Wil non ha nulla da invidiare ad Albert :)
Annette già può essere un pò più flessibile in questo senso...anche se io non la vedo molto materna XD
E ultimo,ma non ultimo....*rullo di tamburi* Albert Wesker!!
''Mi volto verso l’uomo con cui mi ero scontrata per chiedere spiegazioni ma prima che potessi aprir bocca rimango senza fiato: è bellissimo.'' Allora,premesso che tuo fratello ha un buonissimo gusto u.u
Avrei una domanda,se non ricordo male,Wesker quando si ignetta il T-virus e dopo la morte ecc,gli ochhi gli diventano rossi...quì li ha azzurri...è perchè li può modificare o cosa? solo curiosità eh! :)
Solo un appunto ''se sarai in pericolo verrò a salvarti'' allora,Wesker da buon manipolatore e essere subdolo,potrebbe aver adottato un tono sorprendentemente cortese per secondi fini-ma solitamente anche quando è così,non si sforza più di tanto...per lui tutto gli è dovuto e gli altri devono obbedire ad un suo comando,quindi cerca di fagli mantenere un tono un pò più freddo:) so che non è facile quindi non dare troppo peso alle mie parole XD
Concludo complimentandomi e sperando di leggere presto il 3 cap :)
M_F
(Recensione modificata il 15/05/2014 - 12:33 am)
(Recensione modificata il 15/05/2014 - 12:37 am)