Cliché Love Song
di Milla Chan

17/06/14, ore 19:37

Awwwwwwwwwwwwww questa ff è dolcissima e dan anche di più ^.^ mi piace tantissimo e mi sa che finirà subito nella lista delle mie preferite! Amo questa coppia e la cosa che mi piace di più è che nonostante si sappia pochissimo di questi due personaggi, danimarca e norvegia, tu sei riuscita a creare un momento dolce, intimo e allo stesso tempo pucciosissimo!!!!! Inutile dirlo, dan è il solito incorreggibile e dolcissimo mattacchione ed è riuscito a creare, anche solo per un attimo, qualcosa nel cuore di norge e a riscaldare un po' il suo animo gelido (io c'è li vedo che ballano insieme al ritmo di scooba-dooba-dap-dap-di-di-die e dan che calpesta continuamente i piedi di nor XD) e secondo me Norvegia anche se cerca di nasconderlo è anche lui dolce gli si vede già da quella faccina tonda e quasi sempre seria :D me lo faresti un seguito? Grazie per tutte queste emozioni, a presto e un abbraccione gigantesco alla dan,
                                                                                         Daphne2000

20/04/14, ore 22:29

Non sono esattamente una fan della DeNor, soprattutto perchè al momento sono personaggi che conosco poco, ma la tua fic mi è piaciuta parecchio, e mi ha fatto sorridere di gusto. Scritta bene e molto dolce, hai descritto con cura un momento di vita quotidiana della coppia, caratterizzata dalla canzone per l'Eurovision. Ottima idea, complimenti.
(Recensione modificata il 20/04/2014 - 10:29 pm)

12/04/14, ore 17:25

Ciao :3
Posso dirlo? FINALMENTE UNA DENNOR! Non se ne trovano tante! *w*
Comunque, è proprio carina *-* è scritta davvero bene e poi loro insieme sono tenerissimissimissimissimi!
Oooh che dolcezza *muore di diabete*
Comunque, questa va dritta nelle preferite!
Un bacio ciao! :3
Sakura :3

11/04/14, ore 23:26

Che cosa carina *w* è scritto benissimo sei bravissima e poi Dan e Norge sono carinissimi *w* finisce subito subito nelle ricordate... Ci vediamo alla prossima storia :)
Con affetto
Fede_Silver

10/04/14, ore 13:45

e in quel momento, sentendo quelle melodie a lui dedicate, nel cuore del norvegese si scatenò una tempesta silenziosa <3

Mlla chan, sono felice del tuo "ritorno" nel fandom dennor (nel senso che non vedevo nuove pubblicazioni da un pezzo, tant'è che mi sogno di notte il proseguimento di Time Out) e dell'unione di due miei piaceri: hetalia e l'eurovision! L'unica cosa che guasta il quadretto da te descritto non dipende da te ma è colpa di quel cuccioloso di Basim: quello Scooba-dooba mi suona così tanto Scoobi doo, il cane! XD