Voleva di pił, ma ha perso tutto quello che aveva guadagnato
di Shirokuro

HTML Editor - Full Version

*Recensione premio: 7/10

Shirokuro,
era ora che continuassi con le recensioni, e credo che questo sia il momento migliore per darmi una mossa (l'importante è crederci).
Spero che tu stia passando bene questo periodo di vacanza e di festa, - o comunque meglio di me.
Oggi ho scelto di recensire su Kagerou Days. Quanto mi mancava questo titolo? Quanto mi mancava Azami?
Direi che in questa oneshot sei riuscita a descrivere ciò che prova la protagonista in maniera eccellente. Credo che, veramente, il tuo stile di scrittura riuscirei a riconoscerlo ovunque; il modo in cui imposti una frase, il momento in cui vai a capo o quando inserisci le virgole, per me è un 'nuovo modo' e, quando penso a me e al modo in cui scrivo mi vengono in mente le tue fanfiction e mi dico, che il modello a cui aspiro sei tu. Per non parlare del finale. Riesci a concludere ogni storia con frasi che ti lasciano a bocca aperta (e se non riscordo male te lo scrissi anche sul giudizio del contest).
Cioè, l'ultima frase di questa fiction. Ti prego, fai la scrittrice. :'

Detto questo, spero di finire al più presto le recensioni premio perché non ne posso più, ci penso ogni giorno.
Ti auguro un buon proseguimento di giornata e buone feste.

H a z e l