Puuttuu Hetkiä
di Skiba Winchester

Aiuto, penso di avere bisogno di ossigeno, come la prima volta in cui l'ho letta (facendomi tra l'altro sgamare in pieno dal mio ragazzo... poveretto lui).
Quanto sono belli questi due orsi... usciti dalla crisi, finalmente sposati e in meritato viaggio di nozze! Adorabili, anche se sono mezzi rincoglioniti dallo stress del viaggio e dal jet-lag.
Mi mancavano tantissimo le tue lemon, e devo dire che con questa hai superato te stessa (poverini, stava pure succedendo il nodo!)... una situazione all'inizio di panico, ma sia Chris che Jas, mezza discussione a parte, sono riusciti a gestirla bene. Bravi ragazzuoli. E poi il divertimento ha trionfato e a me è venuto un caldo incredibile perché mi sono immaginata tutta la scena. Hai fatto straordinariamente contento il tuo moglio fan delle reverse *-* davvero complimenti.

14/05/14, ore 16:10

AHHHHHH CHE COSA VUOL DIRE CHE LA BIONDONA STA MORENDOOOOO??? AMY, MA COMEEEEEEEE!!!! Mi avevi detto che sarebbero successe cose terribili, avevo immaginato di tutto ma non questo. Già avevo superato con difficoltà il trauma del coma di Teppo...MA QUESTO NOOO, NON CE LA FACCIO!
Ok la smetto di urlare :'D sono un tantino sconvolta, se non si capiva.
Ma sai che ci sono rimasta male che questa Chrason è già finita? Mi ci stavo affezionando. Che poi l'hai scritta benissimo, maovviamenteAmydicedino.
Jason ha vinto su tutti, su Jenni, uahahahah ma sai quanto mi dispiace che se ne sia andata piangendo? Bene carina, affoga nelle tue lacrime!! O poi contro la made di Chris, no ma dico, come può parlare a questo modo?? L'ho odiata. Dal profondo del cuore.
Quello scemo di Teppo ha fatto venire A NOI un infarto! Stupido non farlo ma più!
Ma fortunatamente tutto è bene quel che finisce ben...no! Non è finita per niente bene! La Chrason mi fa piacere che sia di nuovo affiatata ma...ma Theon ;_; n-non puoi lasciarci!! Corri a scrivere Toinen, ne ho bisognooooo!!
Ok, questa non è una recensione, ma una sclero! Spero ti basti! :'D
Ciao dolcezza!
Kyoite.

11/05/14, ore 16:54

La mia camera è stata invasa da fazzoletti. Tu dici che questa ff è brutta, ma non è affatto vero... oddio è emozionantissima, sarà che io per il Toivonbeast ho un debole, però cavolo, vedere come Jason gli parla disperato nel tentativo di farlo riprendere, mi ha fatta veramente scoppiare... specie quando gli ricorda la loro prima volta. Oddio sono meravigliosamente dolci questi due paciocchi. Chris, quando si riprende è... oddio no, non riesco a trovare un'espressione per descriverlo senza sminuirlo. Tenero e da commozione immediata per la debolezza conseguente il risveglio, eppure così deciso nonostante la fatica, quando Jenni fa l'isterica (giuro che l'avrei presa a testate sui denti. Brutta stronza, come osi fare scenate ad uno che si è appena ripigliato da una quasi morte? Meriti di morire zitella in una catapecchia che cammina da sola).
Adesso ho assolutamente bisogno di un Toivonbeast da coccolare. *abbraccia cuscino in sostituzione*
La fine, però, è shockante, povero Theon ç_ç *piange oceani* adesso ti scasserò istericamente per leggere il seguito di Toinen, preparati.

29/04/14, ore 14:15

Ah, pensavo che " Puutteita" significasse " puttana", riferita alla nostra cara direttrice. Ahah, ok non faccio ridere u.u ma sono contenta che la cara direttrice abbia capito che con Chris non ha speranza. SOFFRI! SOFFRI! AHAHAHAH
Ormai è tutta una questione di orgoglio, entrambi sanno che il rispettivo compagno sta male, come è normale che sia, ma si fanno sopraffare dal rancore, anziché provare a discutere come due persone normali.
Ahhh ma io devo sapere che diamine sta succedendo a Chris!! Oddio T_T che ha?? Chris ti prego resistiiiiiiii!!!!
Ci voleva il colpo di scena per smuovere la faccenda, ma non immaginavo questo :'D Cattiva!
Non farmi aspettare troppo, che sto in ansia!
Ciao nanetta del mio ♡

29/04/14, ore 13:25

Wo-wow! interessante!!
Eccomi come promesso, in ritardo più che mai, ma ci sono!
Secondo me hai fatto bene a scrivere a parte questa vicenda, Toinen Syke è già abbastanza complessa e questo permette alla Chrason di essere valorizzata come si deve perché ha una storia tutta sua.
Secondo te Jenni si offende se da adesso in poi comincerò a chiamarla " puttana"? Vabbè chi se ne frega, no perché già mi sta sulle palle e non ha fatto molto. O almeno il danno lo ha fatto, visto che Chris e Jas si sono lasciati.
Chris mi fa arrabbiare perché è assurdo che abbia chiesto a Jas di non costringerlo a scegliere tra lui e il lavoro, implicitamente è come se avesse scelto il lavoro.
Il comportamento di Jas invece mi sembrava esagerato, trovavo infatti esagerato il fatto che continuasse a respingere Chris quando questo ha rinunciato alla promozione e non ha fatto altro che stargli dietro. Poi ho letto la parte finale e ho capito, è un gesto nobile da parte sua lasciare Chris per renderlo libero dalla sua forte gelosia. Però T.T potrebbero trovare un compromesso! Si amano, non possono stare lontani!
Mi piace troppo il tuo modo di scrivere!
Questa recensione fa schifo ._. Ho la febbre e non recepisco bene.
Vado a spolparmi il capitolo due <3
Bacio,
Kyoite.

28/04/14, ore 10:49

Qualcuno mi impedisca di ficcanasare tra le ff mentre sono in università. Adesso devo spiegare alle mie colleghe come mai sono qui con una faccia da funerale. Comunque spero che Jenni l'abbia capita, che non c'è Toivo per lei. (D'altronde, se non ce n'è per me, non deve essercene per nessun'altra donna, e Chrason is the way.)
Stavo quasi piangendo, quando ho letto la parte in cui le forze stavano abbandonando Chris, pur nella confusione data dall'alcool. Potrei mettermi a rotolare per l'aula piagnucolando "Chris, ti prego, svegliati dal coma", adesso, per come sono messa: insomma, quasi peggio della reazione di Jason stesso. Ti odio. E ti adoro, perché come le descrivi tu, queste cose, non le fa nessuno.

10/04/14, ore 22:44

Credo di aver bisogno di un fazzoletto per raccogliere i miei feelings. Potrei dire che Jason è una testa di cazzo, ad essere così irremovibile nonostante Chris tenti di sistemare la situazione, perché comunque ad una promozione sul lavoro non so se rinuncerei a causa di una relazione, ma non me la sento del tutto di condannarlo, siccome comunque anche io sono una maledetta cervellotica che sulla base di pochi fatti si costruisce dei grandi viaggi mentali. Una tale mancanza di fiducia dopo una relazione di ben sette anni, il tutto per due settimane di cambiamento repentino delle azioni di Chris, è molto difficile da commentare. Sicuramente la parte di colpa ce l'ha anche il Toivonen, dato che non s'è preso la briga di spiegare a Jason le cose per tempo, e la sua giustificazione sembra suonare di più come una scusa, visto che l'ha detta in ritardo; in ogni caso, ti consiglio di approfondire le ambiguità tra direttrice e impiegato... Jas sarà pure uno dalla gelosia facile, ma forse le divergenze di orario e quel semplice incontro da Subway sono forse motivi ancora un po' soft per portarlo a troncare così brutalmente.
Ma va', che io sono masochista proprio, ti sto chiedendo di fare tabula rasa delle mie emozioni ancora di più di quello che hai fatto con questo capitolo.
Sono curiosissima di leggere la continuazione, baby!