One day less to be living
di Helena Prince

13/09/20, ore 01:20

Wow, storia semplicemente fantastica. Il fatto che sia breve, che i pensieri di Draco a volte siano piuttosto schietti (a dimostrazione del fatto che ormai non gli importi più nemmeno di una cosa come il linguaggio forbito); adoro il tono sconsolato con cui ogni pensiero viene espresso e il lato di Draco che nei libri viene sì descritto attraverso il suo pianto nel bagno, ma che qui viene fuori completamente grazie anche ai suoi pensieri, che concordano con i suoi gesti. Poi il fatto che veda Harry come suo salvatore alla fine... semplicemente fantastico, tutto quanto. Super complimenti

17/06/14, ore 09:21

Ma ... Ma .. Ma .. Questa storia è magnifica!
Finalmente posso ricambiarti il favore delle recensioni e devo dire che, come tua prima storia, sei stata davvero incantevole.
Amo questa scena del film, non perché Draco si fa del male, ma perché credo che si dimostri per quello che è, infatti il narratore sottolineava varie volte alcuni tratti che si lasciavano intendere durante il libro/film.
Poi la tua visione di questa come scena finale, davvero, mi ha colpito.
Bravissima, continua così!
Mi Apro alla Chiusura.
Fatto il Misfatto!
Ellie01 :3

11/04/14, ore 23:45

Ciao!:D
Non si direbbe proprio che sia la prima storia che pubblichi: ci sai fare!
Di solito ho paura a leggere fic su Draco, perchè pullula di storie su di lui mostruosamente OOC e che propongono più o meno sempre le stesse cose, ma non è il tuo caso. Ho trovato Draco IC, mi sembra che quei pensieri ci possano stare tranquillamente; per tutto il sesto e il settimo libro, e soprattutto grazie all'interpretazione fantastica di Tom Felton nei film, si vede che probabilmente crede ancora in quello che gli è stato insegnato, ma non ne è più convinto come prima e si ritrova a dover compiere una missione che un tempo, quando ancora non era "nel giro", avrebbe trovato onorevole, e che ora lo stravolge completamente. Forse l'unica cosa che mi ha stonato un pochino è il riferimento al padre. Draco ha sempre mostrato un profondo rispetto sia verso il padre sia soprattutto verso la madre e non ce lo vedo a pensare di lui che "non abbia le palle"!:P Comunque è l'unica cosa ;)
Mi piace anche come è scritta. Ha un buono stile, è scorrevole (e con la pigrizia che ho ultimamente lo riconosco facilmente se una storia si legge bene o meno xD). Vediamo un po' se trovo qualcosa di particolare... forse qui: "per una folla di ragazzine adoranti del primo anno attorno", quell'attorno alla fine non mi sconfiffera :P Credo che si potrebbe sistemare semplicemente così "per avere attorno una folla di ragazzine urlanti del primo anno": che ne dici?
Comunque scrivi ancora, mi faresti contenta! U_U E visto il tuo avatar mi sa che ci piace un personaggio in comune, tra l'altro.. eheh xD
Saluti!!