Kiss under the mistletoe
di BrokebackGotUsGood

24/06/14, ore 15:16

Wow stupendo, veramente!! Per un momento č stgo come se Heath fosse ancora vivo e fosse li col suo amico e finalmente erano di nuovo insieme... Dopo Brokeback che ho visto parecchio tempo fa ho scoperto che Hearh era morto e ci ero rimasta tremendamente male primo perche era un eccellente attore e poi perche lo shippavo tantisimo con Jake.. Se ti piaccio questo tipo di film comunqie ti consiglio Boys don't cry e L'altra metá dell'amore (che č peró tra due ragazze) ancora complimeti un bacio -J

21/06/14, ore 14:27

Ma come ho fatto ad accorgermi solo ora di questo gioiellino? Io adoro questa coppia (da quando li vidi insieme a Venezia sono diventati il mio pair preferito) e tu sei riuscita a renderli benissimo...soprattutto il punto di vista di Jake. Io non amo molto le storie narrate in prima persona, ma tu lo hai reso in modo davvero bello e credibile. Spero tu possa continuare a scrivere di loro...Alla prossima! Cassandra

18/05/14, ore 17:20

bellissima, giuro.

hai un bel modo di descrivere le situazioni secondo un certo punto di vista, e la trama della storia è molto bella.
non aggiungo altro perché sono stanca e devo studiare, ma questa ff mi piace veramente tanto (: