Da qualcosa o qualcuno
di Aelliexy

25/05/14, ore 12:23

Ebbene, eccomi qui come promesso (so mantenerere delle promesse? Mi congratulo con me stessa. Brava Kiri u.u)

Ormai ti ho già detto che apprezzo il tuo modo di scrivere, anche in questa os, lo trovo scorrevole e per nulla noiosa.
Nathaniel che si chiede perchè tutte corrano dietro Castiel... è praticamente la stessa domanda che mi faccio spesso io (anche se Cas è tra i miei preferiti e, il mio lom è al massimo con lui XD).
In effetti abbiamo a disposizione molta fauna maschile, ma che ci vuoi fare, Chino ha caratterizzato il rosso, meglio di tutti gli altri, (che invece sono molto scarni, in quanto a passato, forse si salva un pò Nath XD). Quindi bisogna fare un pò più di fatica e usare l'immaginazione con loro XD
Bello il modo in cui si focalizza su ogni ragazzo, di cui analizza le caratteristiche dominanti, facendosi la sua idea.
Mi sembra proprio un attegiamento conforme al biondino, come se avesse un modo efficiente e organizzato di esaminare le situazioni (d'altronde è il segretario delegato XD)
Probabilmente non volevi fare una battuta di spirito, ma trovo fantastici i pensieri di Nathaniel, sulle cose futili e quelle importanti per lui, ho sorriso leggendo quel pezzo, sono riuscita a immaginarmelo fin troppo bene in quella sitazione.
E poi mentre Simone gli parla e, lui pensa alle scarpe sporche... buhahahaha che tipo XD
Insomma, mi è piaciuta parecchio, hai analizzato benissimo il personaggio, io tendo a renderli ooc, sarà per questo che apprezzo molto, quando qualcuno riesce a renderli ic.
In particolare, sono contenta che non hai reso Nath, un deboluccio smidollato a cui va sempre di sfiga. Diciamoci la verità, di solito lui è quello che ha la peggio contro Castiel, quello a cui viene portata via la ragazza da Castiel, quello che muore dietro la protagonista, ma rimane a bocca asciutta, perchè lei va dietro a Castiel. Negli yaoi è (a parte rare eccezioni), l'uke di Castiel eccetera, eccetera.

Come ti avevo accennato però, sembra quasi che la storia si interrompa alla fine. Che succede tra Simone e Nathaniel? Lui la insegue, Melody (l'odiosa) lo ferma, e poi bo finisce e io non saprò mai che succede ç_ç
Quindi non so se vorrai scrivere un continuo o lasciarlo così, ma intanto io te lo propongo lo stesso, di dare l'oro un qualsiasi finale, che sia un lieto fine o un non lieto fine... ovviamnete la scelta è tua, visto che la storia l'hai scritta tu. E' successo anche a me di scrivere qualcosa che consideravo terminato, ma che altri ritenevano inconcluso... è comunque rimasto inconcluso perchè io lo ritenevo finito XD hahaha

Complimenti ancora.

-Kiri-