la vera identità
di MaryMariaMary

29/01/15, ore 14:22

Purtroppo "ti aveva dovuto portarti" non è italiano :( o scrivi ti aveva dovuto portare o aveva dovuto portarti

29/01/15, ore 14:18

I capitoli sono cortissimi e poveri di descrizioni :( inoltre avresti dovuto scrivere:le sembrava strano che slenderman non l'AVESSE uccisa ecc.

24/04/14, ore 19:01

Quanto amo questo capitolo!? Troppo!!! Quanto è dolce Anna!!! Scusa se non ho recensito il capitolo precedente, ma mi sono dimenticata!!! Scusa!!! Però è troppo bella questa storia, ora vado!
Sayōnara,

Yulin

20/04/14, ore 19:04

Capitolo 4: Trovato!
Eccoci infine giunti alla conclusione delle avventure di Anna. Anche in quest'ultimo capitolo, ci sono dei miglioramenti. Unico errore grammaticale trovato (cito) "ma ti aveva dovuto portarti". Ma a parte questo... ben fatto. Scena di ritrovo tra lo Slendy e Anna molto dolce. Idem per il finale, mi ha strappato un sorriso. Bel lavoro e complimenti, se scriverai altre ff e avrai piacere nel farle recensire da me, non avrò problemi.
Un saluto,

20/04/14, ore 18:54

Ciao nata2001.
In questo terzo capitolo, "la vera identità", c'è un miglioramento, e ne sono felice. Non trovo che il titolo sia molto attinente in quanto la vera identità di Anna sarà definitivamente svelata nel capitolo successivo. C'è però da dire a livello descrittivo sei stata più specifica, parlando del luogo in cui Anna si sveglia, e delle sue caratteristiche fisiche. Il problema, o per meglio dire, la domanda, che mi faccio è: A quale segno ti stai riferendo? Cito dal tuo testo: "Occhi azzurri , capelli neri e … lo stesso segno che ha lei sul collo ?". Io, in qualità di lettore, sarei curiosa di sapere di che segno si tratti, visto che è un elemento che non riprendi nel quarto capitolo. Ma tralasciamo. Bandierina verde per i miglioramenti ^^

20/04/14, ore 18:42

Eccoci di nuovo quì, nata2001.
Capitolo 2: la dura verità
Anna si reca nel bosco e incontra lo Slenderman, che, pur non avendo una bocca, le svela "la dura verità". Ancora una volta troppo breve. Avrei alcuni consigli per te, come ad esempio quello di giocare sulla suspence. Stiamo parlando di Slenderman, non trovi? Penso che tu ci abbia provato scrivendo del parco abbandonato, delle caratteristiche fisiche di Slendy, e la battutina sulla sua non-faccia, ma avresti potuto approfondire. Devi rendere l'idea del temibile, cerca di far sì che il lettore trattenga il sospiro mentre legge, e lo rilasci solo alla fine, quando è chiaro che il terribile uomo pallido non ha intenzione di fare del male ad Anna. Questa è una critica positiva, volta al farti migliorare. Spero che il mio consiglio ti torni utile.

20/04/14, ore 18:24

Ciao Nata, ho appena iniziato la tua serie di 4 capitoli, e mi sembra quindi giusto recensirli.
Capitolo 1: Un messaggio strano
Grammaticalmente non ho notato errori, e, se ci sono, li avrò tralasciati a causa della troppa scorrevolezza. Ti consiglio di soffermarti meglio sui dettagli. Mi contengo dall'infierire troppo, apprezzo l'iniziativa per una ff su Slenderman e spero che i prossimi capitoli abbiano più "sapore". Voto neutro.

17/04/14, ore 09:28

Che bello che hai aggiornato! Ah, è vero, le presentazioni: sono Yulin Fantasy, ma chiamami Yulin ^.^ *Guarda i 5 che sono rimasti lontani dal computer* ragazzi, presentatevi!
Vector: no.
Numero 96: neppure se i paghi.
Four: io parlo solo nel fandom di Yu Gi Oh Zexal.
Miseal: dai ragazzi! Non siate duri...
Astral: penso che non riuscirai a fargli cambiare idea.
Io: siete cattivi! Tranne Miseal e Astral! Vabbo, questa storia mi piace molto! Ti prego, continuala e cerca di fare capitoli più lunghi! ^.^
Sayōnara,

Yulin