Instability
di nekoruya

15/04/14, ore 12:23

Eccomi Cosciotts sto per recensire sta cosa oddei non ho il coraggio xD haha no scherzo ^^ che dire sai meglio di me che l'uruhaxaoi non è il mio genere però questa l'ho letta volentieri e mi ha fatto ridere perché mi sono immaginata Aoi con 2 uruha xD haha però è scritta da Dio davvero brava ciccia ♡ aspetto altre fic ora xD haha

Kiss, Liz ♡

15/04/14, ore 01:24

Penso di essere morta.
Eeeeessì, Ruya tu pubblichi e non mi dici nulla?? Ma-ma-come puoi ;;;;;;;;
LOL, scherzo ovviamente. Dunque, uhm, provo a scrivere una recensione decente. Allora, ecco, in primis mi sembrava strano che avessi scritto REALMENTE una threesome (il "per la serie famolo strano" mi ha incuriosita parecchio e son corsa) ma comunque il signorino nel sogno di Yuu non è mica Reki? *coff coff* E bravo Aoi, ma ti sembrano sogni da fare? Sono morta quando Yuu ha ammesso di avere una certa età > toccare le bottiglie di Kouyou = come morire :'D Ho adorato Uruha nella parte finale, descritto in quel modo, me lo sto immaginando ed è adorabile (?) in stile mamma-mia-sono-incazzato-perché-il-mio-ragazzo-si-è-fottuto-l'acool Carissima, non sarà un capolavoro ma è sempre meglio di niente comunque a me è piaciuta u.u
Spero di leggerne altre, ciao bby

Oscar
(Recensione modificata il 15/04/2014 - 01:26 am)

14/04/14, ore 23:06

Ciao Ruya, bentornata!:)
Ma no! Non denigrare così la tua storia! È sensata sì, è scritta bene ed è anche molto molto interessante!
Non mi era mai successo di leggere una storia del genere, far apparire due Kou per far letteralmente morire Yuu di crepacuore è stata un'ottima idea. A fine lettura mi sono messa a ridere perché penso che anche l'originale Aoi potrebbe svenire seriamente davanti a due Uruha, potrebbe mettersi addirittura a piangere davanti alle telecamere. 'Cause he is not gay. Of course.
La lettura è talmente piacevole che è stato un peccato che Yuu non sia andato in fondo e non abbia raggiunto il culmine.
Se continua ad ubriacarsi con l'alcol di Kou, questo lo fa fuori letteralmente però, ahah, quindi dovrà accontentarsi di sfogarsi sul suo ragazzo reale, per quanto in questo capitolo non sia molto avvenente come era invece nel sogno. Ma io sostengo la tuta sgualcita, ha il suo fascino e anche io la indosso fieramente, uh!
Bene, augurando anche a te tanta Aoiha, ti saluto!
Alla prossima!:)
Kyoite.

14/04/14, ore 13:07

Ciao!!!!
Lo trovata molto carina, e mi hai fatto ridere.
Innanzi tutto Yuu, che si ricorda che ha una certa età, e si maledice per aver bevuto troppo, con la conseguenza, che ha toccato la scorte di bottiglie di Uru-pon...SACRILEGIO!!!!.
Durante, il sogno Yuu, era in preda alla lussuria più totale, ma sul più bello, viene svegliato, delicatamente dal suo amato con tuta orrenda, era morta dalle risate, facendo il paragone tra il sogno, così piccante e la realtà, oddio, una scena epica. Ma sicuramente, Yuu si farà perdonare, per il piccolo, guaio che ha combinato.

Ciao alla Prossima!!!