Relazioni Impreviste e Difficoltose
di _Arias_

Questa fanfic mi fa troppo ridere :D però cavolo continualaaa voglio sapere chi c'era con Jim ahaha

23/07/16, ore 15:19

Mi piace molto questa FF! L'idea di questi 6 nello stesso appartamento é davvero carina! Poi questo capitolo é tutto Mystrade Mystraddoso!❤❤❤ (Non si capisce che li amo alla follia ;D ) Anche i soprannomi sono carini e azzeccati! L'Hobbit, La Guardia, Voldemort, L'Indovino, Il Re e La Spia! Favolosi! Solo una cosa.... I tempi verbali.... Per il resto é molto bella! Lo so che c'è giá un altro capitolo ma io lo scrivo quí: Spero tu continui la storia al piú presto!! Hola!! -*Crazy Fangirl*-

Hai un account di Jimmy, per caso? Scommetto di sí! (Non ti dirò chi sono... Direi che è abbastanza ovvio...) sappi che ti ho riconosciuto dall'angolo autore.
Bene, il capitolo sarebbe bello se la smettessi di fare pasticci con i tempi verbali! u.u
Un saluto!

14/08/14, ore 11:10

E’ passato talmente tanto tempo dall’ultima volta che ho letto questa fic … in realtà credo che sia soltanto un mese XD ma in tutto questo tempo ne ho lette così tante di ff che mi ero quasi dimenticata della tua. Oggi riguardavo le mie recensioni e ho trovato quella che aveva lasciato alla tua storia :D …. ho dovuto addirittura rileggere il primo capitolo per ricordarmi la trama ahhahahhaha e beh, quando ho visto che avevi aggiornato, ho cominciato a fare salti di gioia per tutta la stanza :’D
Non è strano legarsi così a delle semplici storie (o personaggi)?!
Maycroft sembra quasi una femminuccia!! :’)) … ma si porta l’ombrello ANCHE nel bagno?? ahahahhaa :D

01/07/14, ore 11:38

Ciao ho trovato solo ora questo capolavoro!!! E meravigliosa!! Sul serio... Non riesco a non ridere!!!:) e spassosa... A quel lato dolce da adolescenti innamorati e...beh trovo che sia una vera chicca!!! Che spero continui ancora!!!:-) Sherlock e così.... Oooh *.* e Jim... Oddio che risate che faccio!!! Complimenti!!!:):):) spero di leggere il seguito al più presto!! un abbraccio laSerpe

24/05/14, ore 16:47

Innanzitutto adoro il titolo di questo capitolo
Storia davvero carina, nel finale che hai scritto deve esserci una continuazione, spero proprio di si, non vedo l'ora di leggere il seguito *-* Ti prego continua continua continua (l'ho messa pure tra le preferite :D)....mi viene un tuffo al cuore ogni volta che una storia che ho seguito viene lasciata a metà....ti prego continua...pleaseee :)

19/04/14, ore 21:09

CIAO. Sia io che tu sappiamo che sono in ritardo a recensire. Ormai ogni mia recensione inizia così, devo iniziare a farmi delle domande. No aspetta, prima le scuse XD 1- il computer è deceduto e io non so come cazzo farò a scrivere e a lasciare recensioni decenti 2- Fassbender e i suoi fianchi non mi stanno facendo capire più un cazzo della vita 3- sono schifosamente pigra. Io godo delle tue opere e maleducamente non lascio nemmeno due righe. Perché? Perché sono un soggetto poco raccomandabile, me l'ha detto anche mio nonno quando ho fatto i capelli rossi. In ogni modo, CIAO BELLEZZA. Io stravedo per questo genere di cose. Sesso droga alcol (rock n'roll \m/) sono quel tipo di adolescenza che io sostengo. Torniamo così al discorso del soggetto poco raccomandabile. Allora scrivi bene. E hai gestito alla grande John, mi piace mi piace mi piace. L'idea di vedere Jim Sherlock Sebastian e John, convivere, è diventata uno dei miei sogni erotici preferiti. Io ovviamente continuo a sostenere IL RE perché è un figo. ♥ Non ho ancora capito se è una sheriarty, una johnlock, una mormor, una jary...? O se semplicemente è un orgia generale. XD continua a scrivere tesoro. Qualsiasi cosa, scrivi. So che le recensioni ogni tanto possono vacillare, ma tieni duro. Arrivano. Arriva tutto prima o poi. Un bacio grande e...ew amore! L'altra sheriarty? *-* -dopo essere stata assente per giorni e giorni pretende. Conclusione→il nonno aveva ragione- ciau belè ♥♥♥
(Recensione modificata il 19/04/2014 - 09:11 pm)