Music can say more than one milion of words
di hideyourface

26/02/14, ore 22:18

Ehy, è veramente bella questa fanfiction!!! So di non essere proprio in tempo, ma è scritta bene, i soggetti sono fantastici, ti prego finiscila XD seriamente mi piace molto come è scritta e mi piace il fatto che tu non descriva hide nella solita depressione post-morte. Spero di poter leggere il seguito. Ciao (^w^)

22/10/08, ore 19:42

Eccomi a commentare, come promesso >.<
Scusa il ritardo, mi perdoni *__*?
Che dire di questo capitoletto?! A te non piace, ma io come al solito lo adoro <3
Hide che alla fin fine capisce, mi stuzzica non poco: dopo tanto tempo averlo visto ingenuo ed infantile, eccolo a combattere con dei problemi. Questa sua caratterizzazione viene adorata da me XD.
Aspetto il prossimo capitolo, ye!
Baciu,

Clau

19/10/08, ore 22:14

Ecco, adesso sono bagnato e ansimante.-
So che hide è tutto tuo e solo tuo e che per me è come un fratello però devo ammettere che non mi è del tutto indifferente... Non puoi scrivere queste cose >///<
Cmq a parte i miei scleri, hide è così piccolo, tenero ed indifeso e devo ammettere che anch'io vorrei un confidente come Pata. Sono sempre più curiosa di come andrà questa storia o.o
Ciao =3

18/10/08, ore 14:35

Che dire? Pata con i suoi maglioni fioriti è assolutamente adorabile! Ho sempre pensato che potesse essere quel genere di persona che sa ascoltare e dare consigli schiettamente. Poi, come al solito, sei riuscita a rendere hide alla meraviglia. Questo suo lato più triste e umano si lega benissimo al personaggio....Quindi, a quanto pare, sono costretta a farti altri complimenti. Bravissima, come sempre.

02/10/08, ore 15:31

Molto bello anche questo capitolo e nonostante debba ammettere di non vedere particolarmente hide con Yoshiki, la storia continua a piacermi molto e i rapporti che si vengono a creare tra i due, come anche, tra tutti gli altri componenti del gruppo sono, a mio parere, assolutamente realistici e veritieri.........Poi sono d’accordissimo con Yoshiki: essere una di quelle poche persone a conoscere il vero Hideto Mastumoto deve rendere tremendamente fieri....e invidiati!

30/09/08, ore 21:37

Non è in grado di reggersi con le sue sole forze, lui così altruista e dolce, pieno di disprezzo nei confronti di se stesso. Odio che chi non lo conosce bene può scambiare per modestia, perché mai si permetterebbe di sfogare fuori di se i suoi pensieri, se non con qualcuno cui affiderebbe la sua stessa vita. - Questo punto mi ha fatto piangere tanto, tutta questa fragilità... Mi ricorda qualcuno. Lasciando da parte i miei scleramenti mentali XD bel capitolo, tutti i pensieri di Yoshiki(E così, mi piacciono gli uomini. - XD) il quale se non sta attento alla sua salute prima o poi si ritroverà legato al letto e a farlo sarò io >.<
PAAATAAA!!! <3 *immagina Pata che dormicchia sul treno con la chitarra in braccio* OOOOOOOOOH!!! >///<
Al prossimo capitolo(sempre più curiosa >w<) Ciao! =3

30/09/08, ore 21:12

Eccomi subito a commentare, con puntualità questa volta >,<
Che dire, ogni capitolo mi piace di piùxD. Anche se devo dire apprezzo di più le scene raccontate in prima persona da Hide*annuisce con la testa*, riesci a riprenderlo troppo bene!
Certo, Yoshiki ha una caratterizzazione stupenda alla stessa maniera, ma Hide ti dà un tocco in più*me complessataxD*.
Poor Yoshi, mi fa pena. Finalmente però è riuscito ad "accettarsi", e questo è già un passo avanti*______*.
Spero in prossimi sviluppi >,<
Baci,

26/09/08, ore 22:21

Per quanto fossi scettica e riluttante all'idea di legere una fanfiction che trattasse di personaggi realmente esistiti, in particolar modo di un artista speciale e straordinariamente complesso come hide; devo ammetere di essermi ricreduta totalmente. Tu sei riuscita ad interpretare hide alla perfezione, mettendo in luce tutte le possibili sfaccettature del suo carattere. Lo hai reso alla meraviglia, senza trascurare nulla - ho adorato all'inverosimile la scena della sbornia raccontata in prima persona -, calandoti totalmente nel personaggio. Ho apprezzato molto, poi, la "documentazione" sui periodi e le canzoni registrate, i "ritorni al passato" decisamente probabili e l'occhio di riguardo che hai avuto per l'atmosfera dell'epoca; rendendo il tutto ancora più realistico.....insomma, stai facendo un ottimo lavoro ed io non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...

26/09/08, ore 15:23

Cara eccomi subito a recensire ><
Appena ho visto il nuovo capitolo mi sono fiondata a leggerlo, osshìxD.
Che dire, mi hai lasciato un altro punto di domanda in sospeso: non è che anche Taiji è innamorato di Hideuccio(come biasimarloxD)?
Mi sa proprio di sì, ne?
Ora sono più curiosa che mai°____°; ogni volta che aggiorni è sempre peggio/meglio*me scema*.
Beh, la scena hot, anche se het(argh!, voglio quei due insieme*aspetta impaziente*) l'hai scritta proprio bene*____*. Sei stata brava, osshì^___^.
Povero Yoshiki, lui deve stare con Hide sìsì.
Spero in un veloce aggiornamento*muore*.
Bacioni,

Clau

25/09/08, ore 15:32

Come promesso, oggi commento<3
Scusa se non ho potuto farlo prima, ma la scuola mi uccide -.-"
Quindi chiedo venia e faccio il mio dovere*muore*
Che bel capitolo! Devo proprio dire che sentivo la mancanza di questa fic >.<
Hide è stupendo*___*. Con questa tua caratterizzazione della sua ingenuità "per metà"(non è un santo, proprio noxD) è come se me lo vedessi veramente davanti. Sei un genio, osshìxD.
Appena ho letto la fine del capitolo ho pensato pure io che vada da Pata... ma i tuoi spoilers di ieri sera mi hanno dato da pensarexD.
Aggiorna più spesso, ti prego*fa occhioni dolzi*
Voglio la scena hoooooot *ççççç*
Vabbè, ora la smettoxD Dico solo che aspetto il prossimo capitolo con ansia(non si era capito xD)
Baciu,

22/09/08, ore 15:16

*agita la manina saltellando, il tutto in modo molto hidetoso* DA PATAAAAA!!! SECONDO ME VA DA ZIO PAAATAAAAA!!! 8(>w<)8 Bel capitolo, sìsì. Morie-kun sotto sotto ha capito tutto e anche molto bene u.u

- E poi, chi mai sarebbe così scemo da guardare con desiderio uno come me? (IO! *_* NdA - ANCHE IO! ANCHE IOOOOO!!! *O* NdSaru_chan)

Al prossimo capitolo, sono sempre più curiosa *w*

- E a Saru_chan, alla quale dico che lasciare sconvolto il signor deya è cosa buona e giusta!! **

XD

Al prossimo capitolo, ciao <3

16/09/08, ore 18:39

Era da tanto che non passavo a leggere, non avevo visto che avevi aggiornato **
Questa fanfiction mi piace sempre di più, LA ADORO! 8(>w<)8
Una birra di pomeriggio, eh? Credo che io e hide saremmo potuti andare molto d'accordo XD Anch'io mostro meno di vent'anni, potrei lasciare senza parole il signor Deyama XD
Al prossimo capitolo <3
Ciao! =3

31/07/08, ore 09:51

Hello^___^.
Che bello, anche questo capitolo^___^. Devo dire che mi piacciono un sacco, queste tue retrospezioni. Hide lo fai in maniera favolosa, osshì<3!
Ce lo veo proprio, così infantile, energico. Ho amato troppo quando chiede a Yoshiki se Toshi è sordo: meravigliosoxD.
Che dire poi? Il tuo modo di scrivere è, come sempre, scorrevole e piacevole da leggere^___^. Mi dispiace che parti; per fortuna domani parto anch'io, però torno il 17 ç__ç. Mi mancheranno le tue fic*sigh*.
Aspetterò con impazienza, baci

25/07/08, ore 23:36

Che bello!!! Mi piacciono tanto le fanfiction sugli X JAPAN <3 hide poi, mi mette sempre un sacco di allegria 8(>w<)8 *saltella di qua e di là con fare hidetoso*
Comunque il più vecchio del gruppo non è Yoshiki, anzi, lui è uno dei più piccoli essendo nato il 20 Novembre 1965. Il più grande è hide(13 Dicembre 1964).
Fanfiction bellisshima, mi piace tantotantotantotantotanto, continua così X3
> In attesa del prossimo capitolo... CIAOOOOO!!!!! 8(>w<)8

25/07/08, ore 15:33

Ciau^__^.
Era da tanto che aspettavo un aggiornamente*me felice*.
Vuoi il mio contatto msn^__^? Te lo dò con piacere, però ti mando un messagio privato, osshì*me non vuole il mio contatto a giro da tutte le partixD*. Ma certo che ho apprezzato la tua fic sui Diru, era stupenda*___*. Se ne scrivi altre me sarà ancora più felicexD.
Passando al chap, secondo me hai fatto un Hide ubriaco veramente bene; la storia dei colori, il suo aspetto violento, semplicemente tutto. Veramente, mi hai emozionato!
Povero Yoshiki, quanto mi fa veramente pena, poverino ç___ç. Spero si risolvi tutto^___^.
Adesso ti saluto, ti mando il mio contatto via mail.
Aspetto il prossimo chap e la fic sui Diru, eh^___^.
Bacioni,