Red Room
di Suzuki_san

19/04/15, ore 16:44

*arriva dopo anni luce*
Ehm. Ho sudato parecchio con questa PWP, te lo dico subito. Hai presente quella sensazione di intestini attorcigliati e aggrovigliati insieme alle ovaie? Ecco, non mi esprimo oltre.
Non ho mal detto una threesome prima d'ora (almeno, non sui GazettE) e devo dire che mi è piaciuta tantissimo, TROPPO. Uruha insieme ai Reituki l'ho trovato alquanto azzeccato, soprattutto per il fatto di stare in mezzo. Le descrizioni mi sono piaciute tantissimo, esplicite al punto giusto, senza essere volgari o troppo spinte. Belli anche i termini che hai voluto usare -- espressioni semplici ed efficaci, a parte qualche piccola volgarità più che gradita, visto il genere di questa OS! Boh, poi sai che io amo da morire il tuo stile, quindi... mi è piaciuta davvero parecchio, penso che presto recupererò tutti gli arretrati che ho lasciato in conto!
Finale amaro, amarissimo. Mi dispiace molto per il povero Aoi, ma a quanto pare sa anche lui del tradimento del compagno... si può dedurre dalle tre parole "Uno dei tanti" che ha pensato mentre lo seguiva in camera... devo dire che mi ha fatto parecchia tenerezza, mi dispiace molto per lui. Non shippo la Ureita/Reituha, ma devo dire che le tue fic mi piacciono parecchio, quindi non mi faccio alcun problema a leggere cose circa questo fandom x°
Sei bravissima e ti invidio tantissimo il modo in cui scrivi le PWP e le scene lemon, io finisco per incartarmi sempre scrivendo cazzabubbole tremende ;3;
Non vedo l'ora di leggere altro, aspettati qualche commento o recensione qua e là appena ho tempo <3
Scusa per la recensione sminchia ma non saprei davvero cosa dire...

- g.

02/05/14, ore 18:49

Trovo molto carina questa O.S., mi piace il loro essere complici, questo gioco erotico che si è creato è molto bello, ma onestamente mi dispiace per Aoi,lo so non era un personaggio principale e nemmeno fa parte interamente della storia, e come dicevi tu Uruha è uno stronzo in questa O.S, ma forse era meglio che Aio non ci fosse come fidanzato, poteva essere semplicemente una O.S. senza pretese ,invece con quelle due semplici righe finali le hanno dato una trama forte e direi che ci starebbe anche un sequel <3
Sperò di essermi spiegata, in pratica di come l'hai scritta mi fa pensare a d un continuo ^^
Senza Aoi e senza spiegazioni poteva essere una semplice O.S. ^^
Credo che farò un giro nella tua sezione ^^

20/04/14, ore 09:37

Ciao :3 ho letto la tua fic e la trovo stupenda xD mi piace proprio anche la parte del sesso a tre *tranquilla non sei l'unica a immaginarla lol* la parte un po' più triste è stata Aoi che segue l'uomo come "cane bastonato" piccino mio xD ;; per il resto mi è piaciuta un sacco davvero brava :3

Cherryliz ♡

14/04/14, ore 23:47

" Io rinascerò, cervo a Primaveraa~", così cantò Cocciante in onore di quel povero cornuto e consapevole Aoi.
Io non posso leggere certe cose quasi a mezzanotte, che poi non riesco a dormire per la troppa euforia!
Però che posso dire, a fine lettura mi sono leccata i baffi (?), quei tre su un letto...che si danno alla pazza gioia.........ODDIO. Come ho fatto a non morire sul colpo non lo so, so solo che Lei vuole attentare alla nostra vita, ma sarebbe stata una morte paradisiaca. Anche se mi dispiace un po' per Aoi, un Kou in una versione diversa dal solito mi ha affascinata! Ogni tanto fa piacere leggere qualcosa di diverso, anche se anche io lo vedo come un tipo imbranato e paperoso (?).
Non so se il " porcata" sia riferito al contenuto o al fatto che la one-shot non le piace, ma io personalmente, come grande estimatrice del sedere di Reita ( e mi capisci, lo so) le dico di continuare a scrivere tali meraviglie dal contenuto altamente pericoloso! Con noi può stare tranquilla xD apprezziamo il materiale " rosso" senza problemi e senza pudore!u_u
Vado a prendermi una camomilla per calmarmi xD continui così che ci fa tutte felici!*ç*
Un abbraccione,
Kyoite.

14/04/14, ore 22:27

Povero Aoi...pure cornuto!!!!
Ahahahha...va bene...diciamo che io Uruha ce lo vedo proprio così...anche perchè in realtà io lo vedo come seme...e pure bello stronzo e sadomaso!!!!
Comunque, siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, mi è piaciuta tanto, quei tre insieme sono scintille...solo che mi dispiace un po' per il mio povero babbuino cornuto consapevole...ma che ci vogliamo fare, l'essere zoccola fa parte del fascino di Uru!

Continua a scrivere porcate, siamo tutte felici di ciò!!!

Anna