Non sorride più, Marlene.
di M4RT1

06/01/16, ore 11:53

me ne sono innamorata, è semplicemente fantastica. mi ha fatto venire i brividi.

26/09/14, ore 14:28

La bellezza di questa storia. L'ho trovata per caso, rientra inoltre in un fandom che non frequento davvero perché diverse cose della trilogia mi hanno lasciata un po' meh, senza contare che dei personaggi secondari ho ricordi vaghi. Però l'ho vista, l'ho letta e me ne sono innamorata. È scritta bene, è terribilmente angst e incisiva. Davvero ben fatto!

22/04/14, ore 17:32

Non ci posso credere, pubblichi anche su Divergent adesso?
Quante cose abbiamo in comune?!
Povero Uriah, vedere in Allegiant il suo sorriso tirato che non è più quello di una volta, non è un sorriso permanente è un sorriso pronto a spegnersi in qualsiasi momento..
Se poi pensiamo a come vanno a finire tutte le cose con questa saga..( Non voglio fare Spoiler mica che non l'hai ancora finita), però ci sono rimasta davvero male :'(
Spero di leggere presto qualcosa di tuo ancora su questo fandom!
Complimenti come sempre! <3

18/04/14, ore 18:58

Sto piangendo.
No, davvero, è una flash stupenda su due personaggi stupendi.
Poche righe, ma piene di emozioni — soprattutto tristezza, ugh. Mi è piaciuta moltissimo.
È ben scritta, ben impaginata. È troppo per i miei feels, ma non importa. Bellabellabella, insomma.
Finisce direttamente tra le mie preferite.
(Ah, altra cosetta. Potrei linkarla con recensione e - naturalmente - crediti sul mio forum su Divergent? Se ti va, ovviamente.)
Endless.

17/04/14, ore 13:49

Ciao,
non scrivo recensioni da una vita, credo proprio di aver dimenticato come si fa, ma sento davvero il bisogno di lasciarti due parole -probabilmente insignificanti- per ringraziarti delle tue, che invece hanno un significato immenso e mi hanno portata ad avere gli occhi lucidi.
Sei stata bravissima e hai riacceso la mia tristezza con poche parole, semplici e toccanti.
Mi complimento e ti ringrazio per l'emozione.
A presto,
Phlox.

15/04/14, ore 18:48

Non mi sono commossa, leggendo la tua storia, come ti viene in mente?
Ho sempre adorato Mar e Uri, il loro modo di stare insieme, le loro risate, e penso che la morte della ragazza sia stato uno dei momenti più tristi nella trilogia - sia perché ha portato, ovviamente, alla fine della coppia, e perché era uno dei miei personaggi preferiti.
Penso che tu abbia descritto, seppure non in molte righe, bene i sentimenti di Uriah, mettendo in contrasto la gioia che provava quando era piccola, dovuta alle corse con Marlene sullo strapiombo, e il suo dolore per quanto le è appena accaduto.
Il fatto che lui non riesca a raggiungerla è molto triste, ma anche verosimile.
Life

15/04/14, ore 17:10

Ciao! ❤ wow! La tua storia mi ha fatta piangere... Con poche parole hai creato una cosa fantastica, inoltre mi piace molto il modo in cui scrivi, brava! -weasley_laugh