Jeleusy

Quanto adoro la ShikaIno *-*
Bravissima una traduzione perfetta *_*
Eri

21/09/08, ore 11:20

divertente, Shika ha esagerato, ma forse è stato meglio così! ^^ L'ultima scena è troppo forte, lo sconosciuto ci ha messo un op' a realizzare la cosa, quasi quasi avrei voluto vedere una rissa!! XD

25/08/08, ore 11:20

sìììì!!!!! shikaino shikaino!!! ahahahahah!!! mosche bianche unitevi!!! abbasso temari!!! buhahahahahahhaha!!!!!! sììì!!!! shikaino!! shikaino!!!!

15/07/08, ore 22:38

aaaa icredibile cosa possa architettare uno Shika geloso eh! guai a chi gli tocca la sua Ino! davvero stupend a è la traduzione è perfetta complimenti va nei miei preferiti kiss

14/07/08, ore 19:03

Strabella! XD Divertente, romantica e con un pizzico di maliziosità degno dello ShikaIno! *-* Davvero, bella. Ho riso come una matta quando c'era Shika che voleva a tutti costi baciare Ino mentre lei voleva spiegazioni.. XD Per non parlare di quando si è messo a dire tutte quelle cavolate su di lei a Kiba..povero cagnolino, sarà rimasto traumatizzato! XD Bravissima. Buon ShikaIno's day! Hicchan

14/07/08, ore 18:58

Se non sono morta dal ridere, c'è mancato veramente poco! XD Hai scelto un'ottima trama da tradurre, una storia semplice e deliziosa, ma che vale davvero la pena di leggere.
Shikamaru è sostanzialmente fantastico , e lo dico da sua fan perché...cielo, ma come gli vengono certe idee?! Povera Ino...okay, almeno fino a quando non si baciano! ^-^
Ancora brava, a te per la traduzione perfetta e soprattutto per la scelta! Azzecatissima! Alla prossima. Baci.
memi

14/07/08, ore 11:33

Muaaaaaah ma è geniale *w*!!!!
Che bello, Shika in questa ficcy è strabiliantemente geloso!!! E io l'adoro quando è geloso!!! *_*
Grazie Celiane per aver tradotto questa bellezza e aver partecipato al ShikaIno Day! Me ti adora!
Bacione Sakurina

13/07/08, ore 22:48

l'adoro. E basta. Shikamaru è fantastico, è geloso, inventa storie e quando c'è Ino non fa niente nè per discolparsi nè per chiedere scusa. E' un grande XD Ed Ino è proprio lei, così furibonda e pericolosa... non poteva che finire con loro chiusi a baciarsi, con tutta quella furia così simile alla passione... e Shikamaru in evidente crisi ormonale preso dalle sue labbra XD Mi è piaciuta tantissimo, e ho amato il finale, in cui fa tanto il figo e si gode la sua Ino senza dover dire bugie XD E' troppo bella, ben scritta e divertente!

13/07/08, ore 18:33

Davvero molto divertente, buona traduzione anche!(L)
Anche se OOC, e con qualche errore qua e là, l'ho apprezzata moltissimo. Complimenti ad autore e traduttrice. :3

13/07/08, ore 18:15

STUPENDAAAA!! non servono altre parole!!!

13/07/08, ore 18:07

waaaaaaaah *OOOOOOOO* che carinaaa!!Mi è piaciuta un sacco!

13/07/08, ore 17:57

XDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD CELIANE SEI MITICA, questa fiction mi ha fatto sbellicare di brutto XD. davvero una fiction fantastica, la metto subito tra i prefriti BUON SHIKAINO DAY ;^) SEE YA

13/07/08, ore 17:57

ma che meraviglia!!!il giorno più bello dell efp club!il giorno delle mosche bianche!!!woooow!questa storia è a dir poco spettacolare!adoro questa coppia!farei indigestione di shikaIno!ma non è vero xkè non mi stancherò mai di leggerle!!!mosche bianche conquisteremo il mondo!!!*__*

13/07/08, ore 17:53

Oh, ma è carinissima! Shika geloso + Shika genio = adorabile storia! Complimenti a entrambe!!!