Tutto per un fiocco!
di _ K I A R A _

17/04/14, ore 12:06

Ciao! a me personalmente mi è piaciuta molto questa fanfic, l'ho letta ieri, e l'ho riletta oggi e ho visto un paio di cambiamenti e devo dire che hai fatto bene!
Anche io ero alle prime armi quando iniziai a scrivere, e ancora adesso ho bisogno delle critiche per andare avanti, sai com'è? non si nasce imparati =)
Poi la coppia Ursula-Kenny non mi fa impazzire, ma sempre meglio Kenny con lei, anzichè Lucinda con Kenny, io amo la cavalier =)
Spero che ne fai altre, più se ne fanno e più si impara!
Magari una sulla contestshipping *-*
ciao a presto :)

16/04/14, ore 11:35

No, nononononono, lo stile copione no. Ti prego. Non per qualcosa, sono uno che mette recensioni positive anche dove andrebbe messa una bandierina bianca, o peggio ancora, rossa, però c'è bisogno di avere un tantino di basi. Tuttavia personalmente, lo stile a copione non lo riesco a capire.
La mia bandierina è bianca, perchè non voglio demoralizzarti, dato che, tutto sommato, la storia è carina. Però bisogna leggere di più, prima di scrivere, ed i copioni si usano in teatro.
Non voglio offenderti, perchè non è nei miei obiettivi far stare male una persona, prendi questa recensione come una base per partire ed andare avanti.
Hai le giuste capacità e la giusta fantasia per poter fare molto più di questo, quindi datti da fare, e soprattutto leggi di più. Emulando gli scrittori acquisirai più velocemente quegli strumenti che trasformeranno una bandiera bianca (o rossa) ad una verde. Quindi datti da fare, ci sono tantissimi autori bravissimi su questo portale, come IvanAipom93, Nocealvento o anche Creta. Quindi datti da fare, per migliorare.
Inoltre dopo la virgola, ma con tutta la punteggiatura in generale, va lo spazio.
Spero di aiutarti, e che in futuro mi sorprenderai con un ottimo lavoro.
Baci baci

Andy Black
(Recensione modificata il 16/04/2014 - 11:36 am)