Stream of Memories
di Jacob08

18/04/14, ore 22:35

Al contrario Jacob,
mi ha letteralmente sorpreso,
tanto più che al termine della recensione desidero metterla nelle ricordate,
veramente bella,
ho notato la citazione di shrek riguardo al mondo,
davvero bella,
però il bello è ricordare il passato,
almeno un momento dolce c'è stato,
complimenti ancora,
spero di rivederti presto
ciao
con affetto
shinran amore ^.^

17/04/14, ore 16:58

Oh la la! Era da un po' che non si vedeva una Shadikal! Mi mancava proprio questa coppia!
Ottimo lavoro! Shadow mi sembra un po' tsundere! Ed è OK!
Se non ti da fastidio mi piacerebbe chiederti di fare più One-shot o flash-fic su questa coppia, perché mi pare di aver notato che manca un po' a tutti :)
Ti dico ancora bravo! Continua così!
Alice

17/04/14, ore 10:06

Forse sono solo io a notare il riferimento agli Avengers, più precisamente nella scena in cui Capitan America prendeva a pugni il sacco da boxe, ma a mio parere è una citazione niente male: in fondo loro due hanno molte cose in comune, ma torniamo alla storia. Lo stile è ottimo, e il modo con cui descrivi gli stati d'animo dei personaggi è praticamente PERFETTO, riproduci la scena alla perfezione, e la caratterizzazione è superba. In poche parole, è una magnifica storia, chapeau. Detto questo, ti saluto e ci sentiamo alla prossima, ciao ciao! SuperWiki

16/04/14, ore 22:36

Lapidarti? Ma sei fuori? XD
E' una storia veramente stupenda, e non lo dico così per dire ^^''
Davvero, le storie di Shadow sono sempre le migliori per me.
Ed è ancora meglio se gli autori tirano fuori la storia di lui e di Maria, che mi ha interessata da sempre <3
E' affascinante Shadow, perchè non saprai mai se è triste oppure no, lui ti risponderebbe sempre con un brontolio =3
Ma nonostante questo, l'amiamo per quello che è no? ;)
Bellissimo anche il confronto con Tikal.
Due caratteri completamente diversi, che nonostante tutto sono riusciti a capirsi ^^
Bellissima, veramente molto bella ed emozionante.
Ti ho già detto che l'ho appena messa nei preferiti? XD
Beh ora lo sai...
Mi è piaciuta veramente un sacco, spero che ne proporrerai altre in futuro >w<
Ciao ciao!

16/04/14, ore 22:28

1 ti odio perchè mi avevi promesso piú fluff e,nonostante ci sia, non è abbastanza per i miei feelings u.u
2 ti odio perchè mi hai fatto commuovere con l'accuratissima descrizione della morte di Maria e ora sono troppo triste u.u
3 ti odio perché non si puó scrivere così fottutemente bene, punto u.u
4 ti adoro perchè hai scritto una storia stupenda, carica di emozioni di ogni tipo, IC al massimo e me l'hai anche dedicata :3 ti voglio un sacco di bene x3 continua così ;3