Puzzle's Story
di Arshatt

16/08/16, ore 13:10

Sono consapevole di essere arrivata leggermente tardi ahah ma la tua storia mi ha tenuta incollata fin dall'inizio! Spero che nonostante siano passati tutti questi anni, tu possa riprendere la storia..nel caso leggerai questa recensione, ti prego di rispondermi anche solo con una parola che mi faccia capire che le tue intenzioni non siamo cambiate Sappi che seguirò la storia anche se dovessi aggiornarla fra 20 anni e sono pienamente sicura di non essere l'unica! E poi questa storia è troppo intrigata per bloccarla così 😱 ahah spero vivamente di avere tue notizie.. Baci, Vale♡

19/05/14, ore 19:40

Salve!
Piacere di conoscerti! :)
Innanzitutto complimenti! :)
Era da parecchio che non leggevo una fanfiction italiana su FF XII che mi coinvolgesse così! :)
Pur essendo una spudorata sostenitrice del pairing Balthier/Ashe e non amando molto la coppia Bash/Ashe,devo dire che la tua fanfiction mi ha conquistata e tenuta incollata fino all'ultimo capitolo.
Anch'io sono una che ha impiegato decenni tra la pubblicazione di un capitolo e l'altro quindi ti capisco se non aggiorni spesso :),ma ti esorto,anche se lentamente, a continuare con questa storia perché ,a mio modesto parere, è una bella storia,scritta molto bene e che merita di avere un finale. Attendo con ansia il prossimo capitolo! :)
Un saluto!
Gioia86

02/05/14, ore 23:35

Io, io ci sono! :)
La tua storia mi interessa e continua a piacermi molto. Mi piace come si stanno complicando le cose fra Balthier e Fran, anche se spero si risolvano. La mia attenzione è principalmente su questa coppia, ma mi interessano anche le vicende fra Basch e Ashe, e dato che ci sono entrambe, non posso lamentarmi.
Sono curiosa di vedere come la farai evolvere per cui attendo un nuovo capitolo con interesse.
Alla prossima! :)