(N)ever.
di Akrois

27/12/14, ore 21:48

Allora innanzitutto grazie. Perchè trovare delle Natsby su questo sito sembrava un'impresa disperata like Alla Ricerca Del Graal e invece-
La storia è spassosissima! La teoria di queste stringhe del tempo si adatta benissimo ad un classico come Il grande Gatsby e tu sei riuscita a trasportare i due personaggi in mille realtà diverse. Nick e Jay cuccioli in casa Buchanan, i tre forse cinque mesi, e runaway ahha
scusa se queste recensione non ha nè capo nè coda
brava brava, fra le ricordate

11/05/14, ore 15:23

Giravo da un po', in cerca di qualcosa di divertente e nostalgico da leggere, ed eccomi qui.
(N)ever. Questo gioco di parole è stupendo, non ci avevo mai pensato! Comunque, mi è piaciuta tanto l’idea di incontrarsi in realtà diverse. Quel velo di malinconia, poi, in alcune parti è presente, e mi riporta al libro. Jay è sempre stupendo, in qualunque veste.
“Lentamente, i due cani si avviarono verso la villa di Tom Buchanan.” Questa parte è- non lo so, sono rimasta di sasso, in senso buono; ma come l’hai pensata? Ma la mia preferita è la parte finale: romantica, romantica, romantica, con quel richiamo alla prima frase, lapidaria. Sinceramente ce lo vedevo un po’ di bromance tra di loro nel libro, velato, magari mi sbaglio, boh, però ci ho pensato.
Che altro dire, non ho nessuna critica da fare, mi è piaciuto tutto. :)