Bimba nell'armadio
di Botan

13/11/12, ore 20:02

quella bimba è adorabile.
fine.
la difficoltà maggiore nello sconfiggerla è che invece di fotografarla mi veniva voglia di andare lì e abbracciarla. xD lo so che è stupido ma è così!
comunque bella! mi è piaciuta molto! :)

18/06/10, ore 16:48

Chitose era davvero odiosa da sconfiggere, ma faceva una gran pena quando si metteva a piangere: era troppo commovente! la sua storia è di gran lunga quella che mi ha colpito di più. Quasi tutti i fantasmi del secondo capitolo non lasciavano dubbi sulle modalità della propria morte, ma la solitudine di Chitose è quella che mi ha fatto stare più male. E il suo kimono rosso era davvero stupendo! Mi è piaciuta questa fic. continua così!
By Sò-chan

08/11/09, ore 22:19

Ah, piccola e innociente Chitose. Mi fa una pena enorme questa bambina. E' assolutamente uno dei miei fantasmi preferiti (ma Reika e Sae sono insuperabili U__U). La sua storia è commovente, e tu l'hai resa alla perfezione. Complimenti sinceri.

10/09/09, ore 23:23

e come dar torto a chi ha commentato? è una fanfiction davvero toccante, di quelle che non si dimenticano facilmente... complimenti

10/08/09, ore 19:33

Mi è piaciuta davvero tantissimo, complimenti! Sei stata molto brava a rendere le sensazioni della povera Chitose nei suoi ultimi istanti di vita, davvero commovente, poverina, e hai reso molto bene l'atmosfera e l'angoscia che il gioco propone.

04/05/09, ore 23:23

Assolutamente stupenda!!! Io sono una grande appassionata di Project Zero e Chitose è uno dei miei personaggi preferiti nel secondo capitolo!! Non posso far altro se non commuovermi perchè hai reso molto bene l'angoscia che deve aver provato nella vana speranza di esser salvata da suo fratello!!! Complimenti^^