Viva nel sogno.
di BeaPiras

24/04/14, ore 23:09

Mi avevi detto di non odiarti ma ti odio,ecco! ahahahha scherzo è solo che io amo Drew e Key insieme perciò in un modo o in un'altro,TU li farai ritornare "insieme" ok? ok!Dopo questo mi dileguo e attenderò con ansia il nuovo capitolo.Ciaoo:)xx

ps.avvisami quando continui,grazie :)

23/04/14, ore 22:28

Io shippo da morire Drew e Key,Drew e Key,Drew e Key,Drew e Key,Drew e Key e Drew e Key haahhahaha credo che hai capito chi shippo ahahh.Vabbeh il capitolo mi piace molto e ci spererei in un piccolo bacetto tra Drew e Key nel prossimo capitolo hahaha,aspetto con ansia il prossimo capitolo.Ciaooo xx:)

ps. avvisami quando continui,grazie:)

23/04/14, ore 15:48

Moltoooo carino anche questo capitolo davvero!! Questa storia mi piace sempre di più e anche i personaggi sono molto belli!! Continuaa :)

22/04/14, ore 22:30

uuuuuhh che bellooo *-* hahahahah mi piacerebbe se nascesse qualcosa tra drew e key così si dimenticherebbe di quello stronzo(solo nella ff ovvio ahah) di Wes.Mi piacciono tantissimo insieme *-* vabbeh mi disintegro,spero continuerai presto.ciaooo:)xx

ps. avvisami quando continui,grazie:)

22/04/14, ore 15:59

Mi piace...la trama mi incuriosisce perciò spero continuerai presto e che nel prossimo capitolo ci sarà anche Drew :)xx

ps. avvisami quando continui :)

21/04/14, ore 21:21

Sono rimasta molto incuriosita da questa storia e mi piace molto!! Spero che continuerai a scrivere!! :) :)

20/04/14, ore 22:55

Ciao :) in tutta sincerità ho trovato un po di errori grammaticali ma più che altro sono errori di distrazione (penso ;)) però sono molto interessata alla trama della sstoria...voglio assolutamente sapere come continua spero che aggiornerai presto :)