Raggi Di Sole
di AClaudia

02/11/16, ore 09:43

Finalmente mi sono presa del tempo per recensirti come si deve!
Posso cominciare dicendo il modo in cui scrivi è veramente sublime ed è un peccato tu abbia (momentaneamente) smesso perché secondo me avresti davvero una carriera fortunosa anche al di fuori di questo sito.
Ho apprezzato davvero come immagini il lato romantico di Olivier purtroppo non emerso così esplicitamente nell'opera originale perché è stato capace di legare a sé un tale farfallone come Gianni regalandogli intense emozioni!
Ora corro a leggere il seguito!
è sempre un piacere!

18/04/14, ore 21:08

Ciaoo! :D
Come detto, eccomi qui! ;D
Ma sai che questa storia mi è piaciuta tantissimo?? :3 Io amo questi personaggi, sono i miei preferiti e naturalmente, questa è la mia coppia preferita! ;D *S'era capito -__- nd tutti*
Comunque... mi piace il tema da te trattato! ^^ Sinceramente, non sono una fan del romanticismo. Un po' va bene ma troppo è esagerato! D: Ma in questa storia ci sta benissimo! *^* Oddio Olivier è troppo dolce! Per non parlare di Gianni! *^*
Ok ok, torniamo con i piedi a terra.. v.v".. sinceramente la parte che ho preferito di più è stata quella della sorpresa. Può sembrare un classico ma è così. E' quella che ho trovato più tenera! *^*
Anche se mi è piaciuta molto la parte iniziale, il risveglio di Gianni, per intenderci.
Uhmm personalmente, avrei preferito che raccontassi cosa era successo tra i due la sera prima. Perché avevano litigato, insomma v.v
E per curiosità, che c'era dentro l'uovo? :3 Mi hai lasciata in sospeso! D:
Comunque, ti faccio i miei complimenti per lo stile. Mi piace molto ^^
Bacioni alla prossima,
Olivier_Rei=)