Smile, love is in front of you.
di _Marlee_

07/06/14, ore 19:04

bellooooooooooooo, anche se sdolcinato va benissimo, l'amore fa sempre bene al cuore. Comunque questa storia è stata molto carina e positiva, aspetto un'altro bel progetto da leggere. Bravaaaaaaaaaaa

02/06/14, ore 16:48

Beh, bel finale positivo!! Direi che abbiamo tutti bisogno di un bel lieto fine ogni tanto! :D Alla prossima!

23/05/14, ore 15:50

bellino, molto tenero... Un pò di tristezza mista a dolcezza, ma l'ultima parte è proprio carina! Brava, aspetto il seguito con ansia!

14/05/14, ore 12:31

bellooooo, molto romantico e poi il soprannome Google è proprio carino! Spero di leggere il seguito presto e che sia pieno di amore! Comunque scritto bene e extra coinvolgente!

10/05/14, ore 18:31

bellooooooooooooooo! Per fortuna Callie è arrivata in tempo! Bravissima, sentivo la preoccupazione di Callie leggendo e poi Mark come al solito è quello che le fa capire le cose, anche se purtroppo in GA non c'è più, e le da la forza di reagire. Spero il seguito arrivi presto per leggere finalmente un po' d'amore dopo tutta questa azione!

07/05/14, ore 18:31

e ora? Pendo dalle tue labbra, anzi dalla tua tastiera! Spero non succeda nulla ad Arizona, già saperla etero è strano, se poi le succede qualcosa è ancora peggio! Vorrei che arrivasse Callie a salvarla! Comunque scritto benissimo e con la giusta suspance!

07/05/14, ore 16:05

Argh! Adesso sono preoccupata per Arizona! Che vorrà Wollace? Non vuole farle male, vero? t.t
Mi è piaciuto vederle partire da migliori amiche, è un inizio particolare, carino! :D

30/04/14, ore 17:21

ariii ma dai come si dimentica un bacio di callie xD cmq bellissimo capitolo spero ci siano un pò più scene nel prossimo capitolo tra loro due xD non so magari la reazione di arizona al bacio con callie xD spero una positiva cmq xD detto questo bravissima capitolo interessante ;)

28/04/14, ore 11:08

Solitamente leggo e non recensisco ma siccome mi avevi invitato a leggere qualche tua fanfiction, eccomi qui a dirti che ti stavo già seguendo e che trovo l'idea molto carina quella di partire con le nostre Calzona da migliori amiche. Per il momento il loro rapporto sembra restare su quel piano, ma si percepisce che alla base c'è un legame molto più forte. Aspetto il seguito.

24/04/14, ore 23:02

molto bello questo capitolo, anche se io non ce la vedo una persona ferita la mattina, che poi la sera va in giro x feste... Comunque carino e più leggero del precedente. Brava

21/04/14, ore 22:03

bellissimooo ;) complimenti ;) Fantastico Callie che si sacrifica per Arizona e la salva dicendo che è solo un infermiera troppo commovente... se questo non è vero amore non so cos'altro sia :') la cerca per tutto l'ospedale perchè sa che starà malissimo rischiando anche di essere scoperta e alla fine la "salva" pure :) non vedo l'ora di sapere come reagirà arizona e se il signor clark farà del male anche a lei... spero proprio di no...a presto spero e bravissima complimenti non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo che aspetto con ansia :)

21/04/14, ore 12:38

bellooooooooooooo! Voglio il seguito subito! Troppo coinvolgente e ben scritto. Brava!

19/04/14, ore 19:40

Incredibile finale di questo secondo capitolo, Callie che si fa sparare per salvare Arizona se non è vero amore questo altro che amicizia.
Credo che dopo una esperienza così drammatica entrambe capiranno di amarsi anzi, ti dirò di più che vorrei vedere cosa farebbe Arizona se davvero nella serie, dovesse perdere Callie definitivamente.
Arizona da sempre Callie per scontata sicura che, per lei ci sarà sempre e comunque in ogni circostanza perchè la considerà la roccia a cui può aggrapparsi quando ha bisogno di aiuto e a mio parere è anche per questo motivo che l'ha tradita coon Lauren comunque, sto divafando troppo spero che Callie abbia la stessa fortuna di April che grzie alla sua parlantina è riuscita a dissuadere il signpr Gary Clark che alla fine non le ha sparato.
Complimenti, spero aggiornerai il prima possibile perchè la curiosità è davvero tanta naturalmente la storia vola nelle seguite in modo da riuscire a termi sempre aggiornata.
Xena85

18/04/14, ore 22:57

beh come inizio non è male :) entrambe sono molto amiche e si conoscono benissimo magari sarà un po' difficile capire cosa c'è realmente :) dall'inizio sembra una storia molto diversa da altre vhe ho letto e devo dire che promette bene :) complimenti e a presto :) spero continuarai ;)