The Lion's Roar
di Ixia

22/04/14, ore 19:04

E tu hai intenzione di lasciarmi così senza un seguito? Ti detesto e ti adoro allo stesso tempo!
È scritta benissimo e l'idea è molto originale e cavolo se mi è piaciuta!

21/04/14, ore 19:51

Salve! Sono in un ritardo vergognoso; a mia discolpa posso dire che anche durante le vacanze sono sommersa di studio e le illuminazioni che ho avuto per scrivere os di diverso genere mi hanno tolto parecchio tempo. Per non parlare dei pranzi di famiglia, sto ancora cercando di digerire il tutto. D:
Insomma, sono una mezza frana nel lasciare recensioni; la metà delle volte finisco per sclerare/divagare, spero andrà bene comunque.
Ti confesso che questa storia non l'avevo notata subito; ultimamente passo pochissimo tempo su efp per i motivi sopracitati e non ci avevo fatto caso per niente. Me l'ha consigliata Ambros - credo sia la ragazza che ti ha lasciato l'altra recensione -, santa donna, solo lei sopporta i miei scleri, e ho deciso di venire a curiosare. (:
Be', è stata una decisione azzeccatissima! La storia è naturale, scorrevole, i personaggi assolutamente IC, tanto che sembra impossibile dire che fino a una settimana fa non li conoscessi - seriously, wut?
E' risultata davvero piacevole da leggere, specialmente quel "Resta" finale per cui mi sono sciolta e dsjdskfj.
Sì, il mio vocabolario si restringe irrimediabilmente quando si parla dei Klaine. E poi Somewhere only we know. Somewhere only we know, capisci? E' una delle canzoni più belle cantate da Blaine in tutte le stagioni. E' un colpo basso, amo quel brano. *w*
In conclusione della recensione - non so se questo ammasso di parole possa essere definito tale, ma comunque - la storia mi è piaciuta davvero davvero tanto, potrei e non potrei aver spulciato il tuo profilo in cerca di altre ff Klaine (non sono una stalker [davvero]), quindi non ti demoralizzare dal giudizio degli altri. E' sempre così. Io sono terrorizzata - letteralmente - ogni volta che pubblico la più insulsa delle os, ma bisogna mettersi in gioco, sempre. :D
Spero di rileggerti presto! Un abbraccio! **
E buona Pasqua - in ritardo!

19/04/14, ore 18:34

Siccome sono una frana nel lasciare recensioni, andrò dritta al punto: dove sei stata per tutto questo tempo? *-*
La storia è scritta davvero benissimo, non c'è nemmeno una virgola o una parola fuori posto, fa ridere e fa pensare.
E anche i personaggi sono costruiti benissimo: finalmente un Blaine che ha il coraggio di dire a Kurt "Resta.", non puoi capire quanto l'abbia apprezzato; così come ho apprezzato la scelta di "Somewhere only we know", che è davvero una bella canzone. E anche la menzione di Coleridge, Wordsworth e Bob Dylan. Insomma, ho adorato tutto di questa OS, davvero.
Porrò una fine alla mia delirante - come sempre - recensione; spero di rileggerti molto presto *w*
Tanti complimenti!

Ambros.