Sonic.Exe
di AkAb101

28/04/16, ore 00:12

Volevi una recensione? Beh visto che l'ultima volta mi hai letteralmente scartavetrato la minchia mo ti recensisco il tutto.. così forse ti dai una calmata XD (e questo qua che mi diceva che dovevo fare una pausa da questo sito). ^.^

Allora.. mi sa che forse ti ricordi il motivo per cio mi è piaciuta questa serie. Va be tanto ormai ho il cervello frecato quindi comunque lo devo dire.
Dunque, principalmente perché era il periodo in cui disprezzavo in un modo esagerato Sonic.exe, però la mia giovinezza aveva una curiosità così morbosa che se ne fregava di sapere di più su tale Creepy. Poi anche perché hai letteralmente copiato Dead Space xD e io sempre in quel periodo mi stavo godendo proprio l'1.. anche se precisamente questo evento riguarda il film d'animazione Dead Space: La Forza Oscura (soltanto che qui a Vincent gli hai fatto fare una brutta fine, manco se decie di Slasher l'avessero braccat e smembrata viva XD)
Cioè.. pure il nome del comandante dovevi utilizzare.. e pure la "ninna nanna" alla Dead Space hai preso? XD Se su EFP avessero fatto anche quello di Dead Space, saresti stato obbligato a definirlo Cross-over xd (va be.. Poi ci sarei stato di sicuro in quel fandom.)
E con questo 8.. non ti lamentare XD

Ok.. questo è il primo.. e mo tocca agli altri.
Knight CuttingBlade

25/07/14, ore 22:15

Wooww *^* Adoro la Creepypasta di Sonic.exe e le immagini sono stupende :Q
Ho notato che hai citato alcune frasi di Sonic.exe (Tipo: IO SONO DIO, sei troppo lento ecc...)
come sono scema XD
passo alla parte 2 :D
Ciaoo =)

25/04/14, ore 02:36

Ciao jr24h,sei veramente bravo...comunque mi sono cagata in mano LOL,sopratutto quando ho visto la seconda immagine(là si che mi sono cagata veramente)appena ho internet assufficente mi ascolterò la canzone che hai messo in link,spero tanto che faraì un altro capitolo di Sonic.ExE perchè sei veramente bravo...
; ) da Tua Super Saiyan

20/04/14, ore 15:43

Davvero macabra la scena,
questa storia mi ha molto sorpreso,
interessante direi,
sonic.exe è formidabile come nemico,
e direi che starebbe bene messo nei personaggi come soggetto per le storie,
comunque sia hai reso bene l'idea dell'ultimo sopravvissuto,
complimenti,
ci vediamo
ciao
con affetto
shinran amore ^.^

19/04/14, ore 14:20

Semplicemente orrenda (quindi per un horror fantastica)
La canzone da l'impressioe di essere nel mondo e nella nave(ho messo i cuffioni per sentirla potenzia i bassi)
Farai anche una seconda parte?
(Recensione modificata il 21/04/2014 - 05:49 pm)

19/04/14, ore 11:01

W-WOW.Che dire?bellissima.Mi è piaciuta tanto.
Fatta davvero bene.
Complimenti.Hai descritto benissimo Sonic.Exe
Alla prossima,
Con affetto,
Baci&Abbracci Mattia the cat

19/04/14, ore 00:25

Bella!! Bella bella bella, davvero, mi è piaciuta un sacco! Poi io amo Sonic.exe e mi é piaciuto tantissimo che tu abbia riportato le frasi del creepypasta. Inoltre è scritta molto bene e pantaloni seconda immagine che hai scelto è bellissima, non l'avevo mai vista al contrario delle altre due.
Mar: paura... Terrore... Mamma... Voglio la mamma... Paura...
Smettila, tu pisciasotto!
Mar: SONIC.EXE È DIETRO DI TE!!
DOVE??... Ehi! Non è carino da parte tua -.-
Bene, non ho altro da dire, spero di leggere altre tue storie, sei davvero bravo!
Bye!
Don't touch the cinnamon!

18/04/14, ore 23:13

Fottuto demone dalle sembianze del (mio) Sonic -.- pensavo di avere superato il periodo leggiamo-solo-creepypasta e mi sbagliavo.
Di errori non ce ne sono, non c'è l'ombra di una sola ripetizione inutile.
Ed è estremamente inquietante yep-yep anche le immagini, la seconda mette proprio i brividi, ma in fondo è questo che conta in un racconto a rating arancione no? Che sia inquietante.
Una shot veramente ben scritta, ti faccio i miei piú vivi complimenti.
Baci,
Funny Hedgehog.