Ridi pagliaccio, per ogni tua menzogna
di Harribel

23/04/14, ore 17:40

Ottima fanfic! Ho sempre voluto leggere una fic dove Aizen ne esce vincitore e questa è scritta davvero bene! Anche la canzone ha aiutato a creare una certa atmosfera! Non so chi sia la protagonista, ma in ogni caso é davvero interessante vedere come un personaggio come Aizen venga distrutto nel momento in cui é piú vulnerabile.
Mi piace che tu abbia introdotto anche l'AiGin (anche se per poche righe)(il fatto é che adoro quel paring! Quindi sono molto felice! *-*)
In ogni caso, la fanfic é davvero molto ben fatta!
Detto questo, mi dileguo.
Alla prossima,
Espada

20/04/14, ore 19:07

Io sono senza parole. Non ricordo più neanche quando sia stata l'ultima volta in cui, nel fandom di Bleach, io abbia potuto leggere una meraviglia di tale calibro. Aizen Sosuke è il mio personaggio preferito di tutta la cosmogonia del manga, e ti dirò, ho espressamente amato il modo con cui l'hai caratterizzato. Un Dio potente, audace, distruttivo, lussurioso. Ho apprezzato moltissimo la citazione tratta dalla Divina Commedia.
La figura di questa donna misteriosa a cui hai concesso il cosiddetto coltello dalla parte del manico, mi ha spinto ad ipotizzare davvero di tutto, e benchè tu abbia volutamente deciso di non darle un'identità, ti confesso che ho seriamente pensato fosse lo spirito della sua Zanpakuto. Non so perchè, ma da come l'hai delineata in certi momenti, non ho potuto davvero pensare altrimenti.
Se dovessi analizzare tutta la fanfic, mi dovrei mettere a citare ogni frase, e non ho intenzione di portarti via del tempo. I miei più sinceri complimenti, perchè questa storia vola direttamente tra le preferite.

Colgo l'occasione per porgerti i miei auguri di Buona Pasqua!

~ Nexys.