Recensioni per
Il suo hobbit
di anonymous_prongs

Questa storia ha ottenuto 3 recensioni.
Positive : 3
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Junior
19/02/15, ore 20:07

Ero alla ricerca di qualche tua fic da recensire....ed eccomi qua!
Non ho mai visto Sherlock, ma ho letto e visto Lo Hobbit (con contenuti extra annessi XD XD) certo che la realtà supera la fantasia, Watson=Bilbo e Sherlock=Smaug nello Hobbit...si ritrovano anche nella stessa scena, anche se solo digitalmente parlando...vabbè ahahaha XD XD tenera la johnlock, evidentemente si nota una certa chimica fra i due e mi hanno detto che in effetti non si nota nient'altro, quindi in teoria rispetterebbe la serie originale! Per il resto è ben scritta, anche se è molto sotto forma di ''copione teatrale'' si notano bene le dinamiche fra i personaggi, si possono intuire bene anche il tono e l'espressione facciale dei personaggi in ogni battuta. Complimenti!
Averyn
(Recensione modificata il 19/02/2015 - 08:08 pm)

Recensore Junior
23/04/14, ore 00:46

Da grandissima fan de Lo Hobbit e da altrettanto grande fan della JohnLock, questa fic mi è piaciuta davvero un sacco.
L'idea di John e Sherlock che commentano il film è davvero tenera, immaginarli insieme mentre guardano il film in Backer Street è una delle cose più belle del mondo. Complimenti per l'idea e complimenti per il modo in cui l'hai sviluppata, davvero ben scritta!

Recensore Master
19/04/14, ore 15:54

salve :)
è carina l'idea che sta alla base della tua storia!
la parte più spassosa è quando sherlock rimprova john perchè bilbo ha difficoltà a risolvere gli indovinelli di gollum e john gli ricorda che si deve attenere al copione... " Allora non avresti dovuto interpretare un personaggio così ottuso!" considerazione degna di sherlock :)
forte anche che lui dica che gli piace il drago, e che john gli dice che potrebbe interpretarlo, ottimo rimando alla realtà dove effettivamente poi l'attore che fa sherlock ha doppiato smaug, quindi...
insomma, parere positivo.

saluti,
lady dreamer.