Hey, stupid! I love you.
di Meli_

11/02/15, ore 00:30

Ehii Mary saengieee!
Eccomi qua come promesso a recenzire aw
Inzomma. ti troverai altre diciotto sclerate (una per capitolo) da una delle tue unnies (che non è per forza preferita, ma ti capisco lol) HAHAHAH
Ma ora iniziamo.
Le mie sclerate sono citazoni del testo riportate qui, quindi ti scriverò le frasi del cappy che mi hanno fatto ridere come una cogliona fino a farmi pisciare addosso (seriamente, no riesco a correre fino al bagno, me la faccio addosso) barra piangere come una fontana barra urlare barra sclerare anche alle quattro di notte barra fangirlizzare (perchè mi sono spoilerata metà fanfiction e so che c'è la HunHan lol).
Insomma ti troverai na' donna ciclata, con gli ormoni sballati che se fuma il cocco con Lay.
Ora seriamente inizio (pt. 2 - aspettati che arrivi pure al pt. 34567890, mi perdo via molte volte lol).

Insomma, era una grande grande giornata, con il sole che brillava alto nel cielo e gli uccellini che cinguettavano allegri sui rami degli alberi dalle foglie verdi come le caccole che mio fratello minore Josè aveva nel naso.

E già qui partiamo bene direi HAHAHAHAH che bella visione le caccole verdi di Josè HAHAHAH

Quella donna strana venne a casa nostra sventolando uno scialle di pizzo nero e quando vide Josè gli gettò le braccia al collo singhiozzando «Oh, mi pequeño José! Como creciste, te ves como un príncipe.»
Sì, il principe di Idiotilandia, che in quel momento stava soffocando.

AHAHAHAHHA idiotilandia HAHAHAHA io direi che molti ragazzi dovrebbero andarci quel paese così se ne stanno tra i propri simili, non credi? lol

La mamma, che stava sulla porta con in mano un vassoio di tartine con accanto una salsa misteriosa ed identificabile, mi fece segno di salutare zia Clemmy assicurandomi che se non l'avessi fatto mi avrebbe mandato a spalare letame su Marte. E lei era capace di fare qualsiasi cosa.

HAHAHAHAHA mia madre è praticamente uguale, giuro che ho pensato subito a lei HAHAHAHAH

Indossava un vestito pieno di perline di colore diverso e una quantità scandalosa di collane le avvolgevano il collo magro. Ma la cosa più strana erano i tatuaggi che aveva sulle braccia flaccide: su quello destro c'era un delfino, su quello sinistro troneggiava uno scorpione. Che bello, uno scorpione.

MA CHE CAZZ- GIURO MI PISCIO ADDOSSO DAL RIDERE AHAHAHAHHHAHAHA ODDIO GNE LA FO' AHHAHAHAHAH

Quindi fare un salto a casa loro non mi sembrava una cattiva idea.

Oh cara Mia per nessuna di noi è una cattiva idea, anzi scherzi? vengo con te anzichè con quella sottospecie di babbuino di Baekkie... cazzo mi sono autospoilerata.
ohh kkaebsong, so sad AHHAHAH

Non successe nulla, così alzai le spalle e mi misi a dormire pensando a quel gran bel pezzo d'uomo che avevo scelto come bias, il grande e potente Kris.

Sisi svegliati domani e poi ne riparliamo Mia HAHAHAH
vbb saengie passo al prossimo ja! HAHAH
Adiuu Sehunnaah <3

10/02/15, ore 17:31

Basta non riesco ad essere arrabbiata con te perché negano sempr mori dal ridere

10/02/15, ore 16:50

Hahahahaha ridere??? Mi hai fatto scompisciareee!!!! Hahahahah la diva baek sempre all'attacco :D ommammina....mentre leggevo mi immaginavo tutta la scena XD e anche al pezzo di Lay che pestava Tao con il giornale era uno spasso... :) grazie x aver aggiornato XD

10/02/15, ore 10:20

COLLEGA CARA MA CHE BELLO VEDERE CHE HAI AGGIORNATO SUBITO DOPO DI MOI!
Quanto attendevo la serata in discoteca ^^
Tao che scappa da un'ape a questo modo, dopo Law Of The Jungle, ce lo vedo! ("Schiaccerò tutti gli insetti COME UN UOMO"...beh, WELCOME TO THE JUNGLE BITCH! *citazioni dei miei EXO on Crack preferiti ovunque*)
Mio dio...Kai che balla in canotta e con i capelli tirati indietro...Mia io arriverei a tirarti i capelli per ballare al posto tuo!
Il tipo del bar mi sta simpaticissimo, ha una grande voglia di vivere, bravo ragazzo!  *pollici in su per il creatore di Happyness delle Red Velvet*
MOVES BITCHES, BAEKHYUN IS ARRIVED!
Balla come me questo figliolo, qua la mano!
FINALMENTE ENTRERÀ NEGLI EXO, ALLELUIA!!!!! VAI E CONQUISTA IL TUO CHANYEOL!!!! *forza dell'amore che brucia (?)*
Mia è fortunata a conoscere così tanta gente interessante.
TwiLAYght Sparkle mi sa sempre più di autistico, ma gli voglio bene anche per ciò!
Non mi metterò mai tra di lui e i suoi cereali, promesso!
TI PREGO DAMMI UN SEGUITO! HO BISOGNO DI DIVORARE QUESTA STORIA!!!!
Baci cara collega

10/12/14, ore 14:17

Due parole: Kris è indubbiamente geloso (sono più di due ma.... si!) Che bellezza! baekcane ha la mia stima e anche tu.... bene! CONTINUAAAAAAA hai il mio supporto *pollice su*

10/12/14, ore 13:23

domanda pt 1: sei pugliese?? se si ->sei mai stata ad altamura ?? io Sono di la'

30/11/14, ore 16:46

MARY T SE IL BOSS. AYJSJSKSJAJAUS KAI FATTI SPUPAZZARE. KRIS SEI L'AMORE. BAEKHYUN HAI VINTO TUTTO. Sehun mi ispira dei feels SeKai che non dovrei avere perche non li shippo (ma ok) Aggiorna presto bravissima~ -Celia

30/11/14, ore 13:28

CIAO MARYYYYYYYYYYYYYY!!!!!!
Finalmente hai aggiornato :333333
Scusa se recensisco solo ora, ma una lunghissima maratona notturna di anime mi ha tenuta occupata ^^
Oltre ad aver aggiornato hai anche fatto tornare Mia nel suo corpo("Alto un metro e tanta voglia di crescere", penso sia una delle espressioni più adorabili che abbia mai letto *^*)!
Mi mancherà tanto Trillhyun, però, questo devo ammetterlo... :/
OH MIO D.O KAI SEI LA COSA PIÙ TENERA CHE CI SIA, COME FAI A ESSERE COSÌ IMPACCIATO E SPACCA OVAIE A INTERVALLI IMPREVEDIBILI????? Morirò un giorno di questi....
Eh eh eh, caro il mio Kris, cosa ti stai lasciando scappare! ^^
Non demordere, Mia, ci sono altri undici EXO, se vuoi (si, perché per me sono ancora DODICI, nessuno mi contraddica ^^), perché non approfittarne?
Poi alcuni sono anche più giovane...okay, potrei infilarci dentro la "differenza di età" e il suo problema, ma visto il gruppo di cui stiamo parlando, Chissene frega: VAI E SBATTITELI TUTTI! (Finezza, $candalous, finezza)
BAEKHYUN ENTRA NEGLI EXO SIIIIIIIIIIII :3333
Ne vedremo ancora più delle belle e mi viene già da ridere per come cercherà di conquistare Chanyeol!
Ora che Baekhyun farà la sua comparsa da umano temo per come andrà la serata in discoteca...e soprattuto di come Kris andrà alla carica!
Beh, credo di aver recensito nel modo che volevo, il discorso sui B.A.P l'abbiamo già fatto e tutto ciò che possiamo fare è sostenerli u.u
Alla prossima cara, e stai tranquilla: la mia storia sta procedendo ;)
Baci bella

30/11/14, ore 10:57

SEEEI UNA GRANDE!Sta FanFiction è troppo bella!
Kris geloso,Ahwww.😍continua presto,ciao bbbella!😍❤️

29/11/14, ore 14:35

ultimamente le case discografiche fanno tutte schifo.non vedo l'ora del prossimo capitolo

29/11/14, ore 13:57

Il capitolo è bellissimo. Grazie per aver aggiornato. Non so come ma mi hai letto nel pensiero. O io l'ho letto a te <. < >.> sta di fatto che io sognavo che Baekhyun diventana e il 12 exo per stare con Chanyeol.
per i Bap spero che facciano come i Block b e vadano in blocco da un'altra parte.
Non vedo l'ora di leggere il seguito. *lancia cuoricini *

non sei convinta di qst cap?credimi vale abbastanza se io mi sono fatta beccare a ridere durante la lezione di mate.il problemi non e che SN finita nei guai e che ride o come una foca

RIDO ROTOLO DECEDO BRAVA AHAHHA AMO QUESTA FANFICTION AHHAHAHAHA LA SEGUO DALL INIZIO E MUOIO SEMPRE AHHAHA

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH STO MALISSIMO! CAPITOLO SEMPLICEMENTE FANTASTICO!
Brava Mia: puoi essere innamorata di Kris quanto vuoi, ma MAI buttare via un'occasione del genere con un altro EXO fregno, specialmente se questo è Kai (IL MIO UOMO!!!!...mi riprendo)! ^^
Ovviamente era necessario che Miris provasse un dolore simile...tutti i maschi dovrebbero provare le tragedie dell'essere donne, nessuno escluso *sguardo assassino* brava ragazza!
Sehun che suggerisce cosa dire a Kai...uhm...chissà perché ma mi aspettavo di peggio, più un degrado...che però è arrivato alla fine, mi sembrava infatti che stesse andando tutto troppo bene ahahahah
Dai, su Kris: gli EXO sono facilmente intercambiali senza fare schifo come coppie, con Kai staresti bene (BUT TAORIS FOR EVAH)
Kai quanto sei bello l'amore mio....ç_____ç
Okay, Mia, riavrai la tua occasione una volta tornata nel tuo corpo e, te lo dico già, per un appuramento in discoteca mi aspetto qualcosa di pornografico...okay, quando sparo queste maialate(?) tirami uno schiaffo e/o ignorami!
Lay, Tao, non lasciatevi traviare, il mondo non è tutto così malvagio!
Alla prossima, Mary adorata ;)
Baci
$candalous

Mary! Mi sei mancata, molto ma molto, mi mancavano le tue storie. Ritornando sulla Terra, ciao! Bel capitolo, come tutti gli altri precedenti, ma questi capitoli con lo scambio del corpo di Kris e Mia sono troppo divertenti, fin troppo. Sinceramente dopo aver visto/letto lo Sehun mafioso lo vedo solo così, quindi immaginarlo che consiglia a Kai è strano... XD
E poi, che dire... amo tutto quello che scrivi u.u
Ti saluto *sorride come un ebete*
Non preoccuparti, ritorneranno, le recensioni lunghe lunghe *risata malvagia*