La lettera di Coralie.
di Coralie Charles

19/04/14, ore 23:06

Ciaoooooooooo x3
Black-chan è ritornataaaa!!! ;3
Allora, prima di tutto, mi congratulo con te per aver scritto questa flash-fic fantastica.
Sarà un po' breve ma adoro come l'hai scritta. X3
Punto primo è scorrevole e piacevole per la lettura.
Punto secondo noto alcuni errori ma penso siano solo per distrazione quindi sta attenta x3
Punto terzo hai creato un atmosfera cupa e macabra ma allo stesso tempo tranquilla e pacata verso la fine.
Brava ;)
Coralie mi ispira molto come personaggio, non solo è stata vittima delle parole offensive e crudeli che l'hanno resa un essere inutile, si è fatta trascinare dalla follia rendendola una pazza assassina dalle labbra cucite e dagli occhi iniettati di sangue (quel particolare delle labbra cucite mi ricorda molto la creepypasta Lucy Doll.. strana coincidenza eh? XD)
Poi, sul fatto che Coralie sia diventata una killer solo per colpa di quei bastardi che l'avevano messa in crocie, sono d'accordo.
Vabbè forse sarà esagerato da dire ma se provo ad essere lei e vedere con i propri occhi la vera sofferenza, credo che sia comprensibile tale gesto.
Era disperata, non ne poteva più.. l'unico modo per eliminare tutto questo é far provare la stessa sofferenza al provocatore.
Uno scambio equivalente.
Coralie assomiglia molto a Jeff, per gli avvenimenti e la follia che la divora quasi tutta la sua mente.. ma ha anche qualche analogia con Jane.
Forse per il suo spirito di vendetta e che il suo subconscio non sia dominato completamente dalla follia..
Dico solo che mi piace.
Adoro come hai scritto la sua storia.
Forse potrebbe diventare una perfetta creepypasta ita x3
Un giorno mi piacerebbe disegnarla per vedere quanto è terribilmente fantastica! *^O^*
Penso di aver detto tutto.. x3
Come al solito, non appena farai altri aggiornamenti per scrivere fic come questa.. sappi che trovare sempre una mia recensione ù.ù xD
Un giorno mi piacerebbe scrivere una creepypasta inventata x3
Ora ti saluto..
Ciaooooo.x3
Baci,
Black-chan
P.s: mi sono dimenticata di dire una cosa importante.... quale arma utilizza per ammazzare le persone???