L'ingenuità dei bambini
di kamy

03/09/14, ore 22:00

Che tenerume <3!!!
Questa versione del piccolo Gimli col suo papà è veramente dolcissima!
Fa una gran tenerezza vederlo colpire con la sua ascia i sassi convinto che da li possano uscire altri draghi.
Eh si! La beata innocenza dei bambini, hai detto proprio bene..
Se riuscissimo a conservare il cuore puro che avevamo da piccoli probabilmente tante cose sarebbero diverse e ci troveremmo in una situazione migliore..
Molto brava!
Un saluto,

Leila
Ps: anche il disegno è assolutamente adorabile! Gimli sembra davvero quello del ritratto ne 'La desolazione di Smaug'. Opera tua? Complimenti!

23/04/14, ore 00:22

Aww, davvero molto carina questa breve fic! Immaginare Gimli da piccolo è una delle cose più tenere del mondo, specialmente quando penso ai suoi occhi sgranati di fronte alla scoperta delle fantastiche uova di drago.
Riesco anche a visualizzarmi perfettamente Gloin mentre gli parla, mentre lo guarda con quello sguardo da genitore amorevole, tutto davvero perfetto, fluff e tenerissimo.
Non penso che la storia sia così OOC, l'ho trovata molto verosimile ed aderente ai caratteri dei personaggi, per lo meno per quanto riguarda Gloin. Gimli da piccolo sarà stata una pallina di pelo tenera, per cui ci sta anche lui, dai.
Ancora complimenti, una lettura che mi ha lasciato con il sorriso sulle labbra.

21/04/14, ore 18:50

Tenerezza e pucciosità allo stato puro... :3 e non mi sembravano così tanto OOC, anzi tutt'altro!
Complimenti, e sarà dura perchè non sono mai stata brava a scrivere le recensione sulle drabble...
Comunque davvero bella, e geniale l'idea di Gloin di dire al suo piccolo bambino che quelle pietre bianche sono uova di drago.
Molto bella! A presto!

20/04/14, ore 15:42

Gimli spacca!!
Ciao! E scusa lo strano inizio di questa recensione...;)
Flash molto carina e dolce, si vede appieno il carattere di Gimli
Questi momenti padre/figlio mi piacciono un sacco... Brava!!
Molto, molto bella !
Continua così