Il club dei Divergenti.
di JeyCholties

19/07/18, ore 22:53

Questa storia è veramente bella purtroppo ho appena notato che da un sacco di tempo che non aggiorni spero che non abbandoni questa storia perché sono troppo curiosa di vedere cosa succederà quindi ti prego aggiorna presto pure perché questa storia mi sta intrigando veramente tanto e sono veramente curiosa di vedere come di compirà la profezia ma soprattutto come farà pace con Sirus. Un bacio Fenice_Mastino😘😘😘😘😘😘

17/08/14, ore 18:19

nope.
NOPE, NOOO!
Nathan e Anya non mi piacciono ç___ç credo che la loro storia sia stata costruita male, la vedo, per come dire, cominciata dal nulla. Però si, dai, li trovo carini. Due schiaffi in un sol capitolo? E' record!
Comunque essendo seri, devo dire che questo capitolo mi ha davvero tenuta sulle spine. Effettivamente sono rimasta sorpresa anch'io del fatto che si possono fare incantesimi senza bacchetta. E' geniale, una cosa che vediamo tipo in ogni film, telefilm o libro inserita nel contesto di harry potter, per giunta nella maraulders' era...adoro!
Peter non mi convince, affatto. Sir che ha una cotta per Jess...nope. Cioè ho sempre preferito vederlo con altre ragazze più spesso senza che lui prenda la cosa sul serio, è il ragazzo sbruffone a cui piace scherzare e non poco, dalla tenera idiozia, ma devo dire che forse sono troppo abituata a vederlo così nelle ff. Quindi Jess e Michael is the way, punto(???).
Anyway, nemmeno Alex e Priscilla mi convincono. Hanno scelto di fare una cosa davvero terribile, pur di stare insieme. E' da egoisti. Speravo di cambiare opinione su di loro, ma...non credo lo farò. E' una cosa che mi sento a fior di pelle. Li vedo come i nemici della situazione, non so. Quindi spero che Silente si svegli e faccia davvero qualcosa invece che stare ad assistere. La profezia...credo sia una genialata. Non cambierò mai opinione su questo.
« Siamo in dodici, e siamo stati tutti scelti; solo tre di noi sono i prescelti per fare qualcosa; uno di noi fallirà con il suo stesso sangue e sette di noi verranno scelti da Priscilla, il dono l'abbiamo scoperto perciò bisognerà sacrificare qualcosa per fare risorgere un misterioso erede »
Vedo in lontananza un trio che combinerà qualcosa e non vedo l'ora; qualcuno che si caccerà nei guai per sua stessa colpa -prevedo un Peter selvaggio-; sette verranno scelti dalla fondatrice e cercherò di capire perchè- PERCHE'?-; il dono è quello di fare incantesimi senza l'uso di bacchetta -e qui ci siamo- per far risorgere Alexander. Mi sa tutto di rituale. Non vedo l'ora.
E la vecchia Hogwarts...risorgerà.
BAM, sarà un casino.
Continua così, alla prossima.
-tua Sylvìe
(Recensione modificata il 17/08/2014 - 06:21 pm)

01/07/14, ore 22:23

Ehi sono tornata! Yep yep! :)
il capitolo mi piace tanto, anche se ogni tanto ci sono degli errori di battitura o piccole cose, ma tranquilla, non si notano neanche! ;)
alloooora, dopo la mia immensa assenza, ti dico
1) mi dispiace non aver recensito prima
2) mi erano mancati troppo i divergenti!
3) O MA CHE GODRIC STA SUCCEDENDO SE PETER MINUS É UN DIVERGENTE!
Wow, ci sono rimasta secca rileggendolo, altro che Jessica che trova il nome, a me si é intrigata un'arteria!
No dai, sennó non potrei recensire con un'arteria intrigata, per cui diciamo che mi sono venuti i brividi a pensare a Peter Minus come ad un divergente!
Il capitolo, come ho gia detto, mi piace un sacco, e in terza persona, se ti torna meglio a te, va piú che bene! :))
Aspetto il prossimo capitolo (e questa volta recensiró per prima!)
Bacioni, Chiaraxx

01/07/14, ore 12:36

Wow! Quest'idea dei divergenti e semplicemente geniale. La parte della profezia, intriga, e parecchio. Ma parliamo un po' dei personaggi... Nathan è fantastico, a quell'adorabile aura serpeverde ma non sembra propriamente malvagio, è uno di quei cattivi non-cattivi che ti entrano nel cuore. E lo dico da fiera Grifondoro convinta. Simon è adorabile, assomiglia un po' a Fred. Brad e Michael mi sembrano entrambi interessati a Jessica, ricordati di farli litigate. A proposito; quella profezia mi sembra molto promettente, l'occasione per uccidere qualcuno, no? Io propongo Simon, è così tenero e adorabile! *alza la mano per votare* *viene buttata dalla finestra* Scherzi a parte, i personaggi sono troppi e da quel bigliettino che salta fuori nel prossimo capitolo, sembra che se ne aggiungeranno. Non è male se riescono a trovare gli altri divergenti e a convolgerli ma devi assolutamente farne fuori qualcuno. Ci metterei anche un duello o più e parecchie scorribande notturne, fai un po' tu. Aggiorna presto!

27/06/14, ore 14:44

a-d-o-r-o!
Non so se sono arrivata in ritardo per la mia solita recensione, avevo visto che finalmente avevi aggiornato e dopo essere riuscita ad avere il pc tutto per me, ho dato un' occhiata! Devo dire che l'attesa ne è valsa la pena.
Allora, cominciamo. PREPARATI.
MICHAEL E JESS SONO PIU' OTP CHE COSI' NON SI PUO'. Alexander e Priscilla no, cioè, non mi piace manco Godric, ahah. L'unica cosa che mi è piaciuta nella visione (perchè l'ho vista anche io sai uwu e poi le gif aiutano moltissimo!) era il soffitto della sala grande(??) Non è per il modo in cui hai costruito i personaggi, è che in genere il damerino di turno, la Sapienza in persona e Riccioli D'oro di regola non mi vanno molto a genio(??) quindi, spero di saperne di più su di loro, magari cambio idea!
Simon è adorabilmente adorabile. Insieme a Jerry, ho riso, solo che io sono cascata dalla sedia. AHAHAHHAHAHAH E le allusioni di Nathan, il Michele sciupa donne e le altre battute mi hanno fatto morire, dovresti aggiungere più spesso approcci di questo genere con i Divergenti, mi piace il modo in cui dovrebbero essere tutti uniti. Anche se, facendo così, ci farai soffrire uccidendone uno o più(?) secondo questa benedetta profezia del malaugurio (almeno io la vedo così, oddio). Ovviamente, non mi aspettavo di Minus. E' stato scioccante.
E SILENTE SE DOVEVA SVEGLIA' E SHIPPARE JESSAEL(oddio, su questo ci riproverò la prossima volta, giuro).
La storia mi sta piacendo un botto, continua così.
-tua Sylvìe

23/06/14, ore 21:00

Allora!! Priscilla e Alexander mi hanno ufficialmente conquistata e dato che non ho mai nutrito una gran simpatia per quegli smidollati dei Grifondoro i don't want Godric for her. Per Alexander hai scelto Ian, VERO?! Nina come Priscilla non ci stava, hai fatto bene! E spero che approfondirai tantissimo questo piano temporale perchè merita e soprattutto sarà il punto di forza dell'intera ff! Michael non mi piace no no e no! SIRIUS! SIRIUS IS THE WAY, OKAY? E no, non manterrò la calma perchè.. SIRIUS. BEN. LORO, insomma. Michael brutto, Michael stupido. ._. Okay, sto esagerando. Hai creato un bel personaggio anche se avrei da ridire sulla scelta dell'attore e se devo dire la verità non mi sta neanche tanto antipatico, voglio dire, l'hai messo su bene e ha delle potenzialità. Vedremo questi due triangoli paralleli (e che sospetto siano la chiave della storia) come evolveranno e se mi farai cambiare idea! Bel capitolo, ragazza! M'è piaciuto tanto e le mie mani sono sopravvissute per poter recensire, hai visto che sono stata brava e caparbia? Ora cadranno, è stata la mia ultima fatica. Un bacio, Jay! :*
(Recensione modificata il 23/06/2014 - 09:06 pm)

23/06/14, ore 19:44

Ooh la era proprio ora che lo aggiornassi u.u generalmente i crossover non li sopporto ma questo mi piace.. Si effettivamente i personaggi sono troppi.. È meglio che li fai litigare e uccidere a vicenda (ma essendo banale devi trovarti tu qualcosa :P )
sinceramente volevo dirti un po di tempo fa di dare ad alcuni divergenti la possibilita di usare la magia senza bacchetta.. Ma poi ho pensato 'mmh no vediamo cosa tira fuori lei'
Ottimo come al solito aspetto ovviamente il seguito
Azz quasi dimenticavo.. Ma come PETER MINUS?!? :')
Alla prossima ✌

23/06/14, ore 19:42

Ferma, ferma, ferma. Così ucciderai qualcuno. Ad esempio me. Scompari per così tanto tempo e poi ricompari con un capitolo così. Non si fa. E poi la scoperta che Minus è un Divergente. No. Assolutamente no. Non è possibile. E ora voglio leggere il prossimo capitolo.
Ti preeeeeeego, postalo presto!

11/06/14, ore 20:44

Ci stavo per cadere dalla poltrona quando ho letto la parte dei malandrini....
Ahahahahahahahahahahahahah poracci!
Cooooomunque, il capitolo mi piace tanto, hai talento ragazza! :))
vorrei poter leggere presto il prossimo capitolo,
bacioni, Chiaraxx
Ps
scusa se la recensione é piccola, ma da due giorni a questa parte sono un pochino depressa per amore...! -.-' per cui tendo a parlare poco... E anche a scrivere poco. Ok, ora basta con questo mio delirio interiore e... Ciao! :))
Bacioni -ancora-, Chiaraxx

09/06/14, ore 14:00

«Vai a letto con lui il venerdì?» esplose Sirius, attirando un sacco di occhiate curiose. - molto da Sirius, davvero molto da lui e per favore avvertilo che nel caso volesse organizzarsi in modo simile con la sottoscritta potrei anche accettare un impegno full time. BENE! Tornare dalla vacanza più bella della mia vita e trovare aggiornate ben due delle tue storie è meraviglioso, che dirti? Il mistero di infittisce e avendo scoperto delle carte ne stai aggiungendo di nuove ancora da giocare e penso che questo sia molto importante per la buona riuscita di una storia perchè non permette al lettore di abbassare la guardia. Mi mancano delle belle scene totalmente Jessirius (..vabbè), aspetto con ansia il prossimo capitolo! **

08/06/14, ore 12:31

Ciaoo!! Trovo la tua FF bellissima *-* la adoro mi ha proprio preso e quindi sto aspettando con ansia il prossimo capitolo! Ti volevo chiedere una cosa.. Jessica è stata inglobata nel gruppo dei malandrini o ho capito male io? E Janice.. ho visto le foto che hai messo su di lei.. come si chiama la ragazza che hai scelto per interpretare il suo personaggio? Grazie mille in anticipo per le risposte *w* Complimenti ancora ed attendo il prossimo capitolo ♥

05/06/14, ore 21:12

Adoro questo capitolo, ho riso come una matta! E btw, mia madre si sta chiedendo quando sono impazzita. Ma vabbè, è così che va la vita! Il capitolo è veramente bellissimo! Aggiorna presto, ti prego!!! *occhioni da GattoConGliStivali* E poi i Malandrini *vomita arcobaleni, unicorni, cuoricini e diabete dappertutto* sono così aaaaaahhhh! *occhi a cuore, bava alla bocca* E Sirius è il migliore! Lo adoro!

05/06/14, ore 17:07

Mi piace mi piace mi piace! Sciocchezze, anche se il capitolo non ti piace a me si uwu
Btw, l'ho trovato interessante e scorrevole, ti consiglio però di ridurre le dimensioni dei caratteri che sono cubiche xD Mi sentivo in dovere di recensire per far sapere che sono viva, che ti ho seguita sempre. Sarà che di solito trovo le protagoniste inaffidabili o insopportabili SEMPRE, ma non è questo il caso. Jessica mi piace, è determinata, basta che non faccia qualcosa di enormemente stupido. La profezia è stupenda e credo che la scriverò da qualche parte kfjdfhgfgjlk chissà che vuol dire.
Solo io mi sento infastidita dall'intervento dei malandrini? Un po' me lo aspettavo, però volevo sapere cosa avrebbe detto Silente se non fosse stato interrotto LOL Black è geloso di Jess, aw, e crede pure che vada a letto con Nathan, qua sono morta dalle risate xD
Sinceramente non so che altro dire. Penso un 'Bel capitolo, mi ha intrigata molto, aspetto con ansia il successivo' le solite cose. Continua così, mi raccomando!
Sylvìe

18/05/14, ore 21:29

Adoro Nathan e la coppia di attori Ian-Katie. Finalmente scopriamo chi sono i Divergenti! Sono super felice! E ora come andrà avanti la storia? (domanda stupida, non mi risponderai) Spero di leggere presto il capitolo seguente!

18/05/14, ore 19:11

Io sono per Ian e Katie... Si, lo so, sono una mente malata...! :')
Coooomunque, il capitolo mi piace molto, e sinceramente non vedo l'ora di scoprire il loro potere speciale! :))
al prossimo capitolo,
bacioni Chiaraxx
ps
scusa per errori di battitura o se la recenzione é cortissima, ma sto scrivendo con il cellulare e posso fare pure un casino... Scusa in anticipo! :*
Bacioni -di nuovo-, Chiaraxx