il Re e sua figlia
di JapanAsh_BeautifulGazette

05/10/17, ore 00:34

Non conosco morte, vita e miracoli di questo meraviglioso interprete che ha dato tantissimo al rock 'n' roll però ho le competenze necessarie per dirti che questa fanfiction è assolutamente meravigliosa e dolcissima nella sua essenza pura.

Certo, forse l'impaginazione e certe parole non sono scritte ortograficamente al meglio, ma ti dico che dal punto di vista emotivo hai fatto senz'altro centro, con una creazione di una relazione padre-figlia veramente affettiva e piena di significato, molto incline anche al periodo d'epoca che si è vissuto, con il carico d'immagini sentimentaliste, il re, la principessa, il mondo intorno a loro che è di nessun altro.

Fantastico sempre su come può essere il rapporto tra una celebrità e la sua prole e devo dire che è stato parecchio emozionante nella sua brevità poter vederli interagire, vedere come la piccola Lisa sia da sempre affascinata e orgoglioso di suo papà, un po' anche per il personaggio che è diventato con la fama ma soprattutto per via di quello che si danno l'un l'altra con l'amore e l'affetto incondizionato!

Una shot commovente e dolcissima, che mostra una sorta di fragilità emotiva che crea un'atmosfera quasi soffusa ma specialmente intima e che possono cogliere solo chi riconosce la grandezza di due ruoli imprevedibili ma uniti che è la vita a donare con imprevedibilità: quello del padre e della figlia che si amano e passano delle giornata a conoscersi, a sorprendersi a vicenda.

Veramente una bella composizione e degno tributo a Elvis come uomo!

10/07/14, ore 18:32

Wow, ho le lacrime agli occhi.. è molto dolce e commovente. Mi dispiace che sia l'una fanfiction scritta su Elvis, perchè io sono una sua grande fan; comunque bel lavoro, complimenti *^*

13/06/14, ore 17:24

Sai una cosa?
questa breve storiella è stupenda. Io adoro Elvis e mi dispiace che questa sia l'unica storia che parla di lui. Comunque, mi è piaciuta molto. Complimenti per averla scritta :)

12/06/14, ore 23:14

la ho trovata una storia molto interessante e mi dispiace che ci sia solo questa su Elvis....è una bellissima storia che prende molto,mi piace il tuo modo di scrivere!brava...alla prossima baci baci

01/05/14, ore 21:14

Bellissima... non posso dire altro. Mi sono quasi scese le lacrime. Bellissima e commovente. Parlo io che sono una fan di Elvis Presley. Comunque è davvero stupenda questa cosa che hai scritto. Ciao.

24/04/14, ore 23:27

Oddio, okay, mi viene da piangere. E' bellissima... ed è l'unica (purtroppo) fanfiction su Elvis Presley.
Non è lunga eppure è dolcissima...