Happy Birthday, Tris
di AngyHufflepluffLewis

17/03/17, ore 16:31

Eddaiiiii...io credevo fosse vero..che la storia fosse finita in un altro modo.. pensavo fosse la realtà...nhuuuuuu non voglio che sia solo un sogno...

Ora piango seriamente.. :"(

21/04/14, ore 11:00

Ehi, ciao!
Parto col segnalarti una piccola svista, almeno non me ne dimentico->Il suo coraggio, la sua testardaggine Tutte cose. Ti sei persa un punto, una virgola, non so cosa dovrebbe esserci tra 'testardaggine' e 'tutte'. Altro appunto: quando dici 'manine' mi fai più pensare a una bambina, ma non importa capisco la scelta.
Ultima cosa: dovresti mettere l'avvertimento, per chi non ha ancora finito i libri, che la storia contiene spoiler di Allegiant. La grafica è carina, ordinata. Però scriverei anche il titolo. Non ho notato errori e la lettura è piacevole e scorrevole.
Okay, passiamo alla fic. Mi è piaciuta moltissimo! Descrive molto bene, a mio parere, lo stato confusionale di Tobias. Se non fosse stato un sogno sarebbe stato quasi vicino alla pazzia e, devo dire, che mi sarebbe piaciuto. Povero cucciolo. Le ultime due righe, dio, che tristezza. Sono bellissime, davvero. Sono troppo per i miei feels, ma non importa.
Voglio crederlo. Voglio anche ricominciare a credere. Queste mi hanno letteralmente ucciso. Malinconia e feels everywhere.
Comunque brava! Bandierina sicuramente verde.
A presto,
End