Cantabile
di hikachu

25/10/15, ore 18:42

Sicuramente un modo di esporre i fatti diverso da quelli a cui sono abituata, ma davvero geniale per esprimere i sentimenti e i pensieri di Fakir.
Le comparsate di Rue sono state tutte molto apprezzate, oltre che azzeccate - temevo stonassero con l'intero complesso e invece no - e per quanto riguarda l'IC dei personaggi, secondo me ti sei mantenuta davvero molto bene. A mio parere, quelli che hai descritto potrebbero essere davvero i sentimenti di Fakir verso Mytho, se escludiamo Ahiru e tutto il resto.
In ogni caso, i miei complimenti! Un'introspezione davvero ben riuscita, sia per la trattazione dell'argomento che per l'originalità della costruzione.
Stellaskia (che non avrebbe mai creduto di recensire - e tantomeno leggere - una fic di questo fandom, e invece...)

26/05/14, ore 16:47

Avevo dimenticato Princess Tutu ( sei responsabile della visione notturna di praticamente tutti gli episodi @__@) ma mi è piaciuto molto leggere questa fanfiction, dolce e crudele allo stesso tempo. Ho un debole per Mytho e Fakir ( ma và) e ovviamente nel mio immaginario l'anime avrebbe dovuto svolgersi in altro modo ma...infondo...la papera è simpatica. Non credo di pensarlo realmente.

Volo a leggere Anabasi!!!
 Bacini