Love me;
di Symphoniies

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
23/08/20, ore 03:54

Bellissima questa storia peccato che non sia finita mi piace molto la protagonista principale

20/11/19, ore 16:34

O mio Dio, capitolo favoloso. Bravissima, penso che scrivere certe cose non sia facile eppure è sembrato tutto così naturale. Ti ringrazio di aver pubblicato. Ovviamente non vedo l'ora di leggere il prossimo.
Con amore
Bosch

02/09/19, ore 23:52

Bentornata Grazie per questo super regalo😍 Una domanda: per caso la storia c'è su wattpad?

18/08/19, ore 20:02

Letto d'un fiato tutta
La ff ti prego non abbandonarla

12/08/19, ore 15:13

Ciao, sono davvero contenta che tu abbia aggiornato. Questa è una storia che mi piace particolarmente, e quando ho notato l'aggiornamento ho con piacere riletto tutto dal primo capitolo. Penso che non mi stancherò mai di rileggerla, complimenti! Al prossimo capitolo ;)

28/07/19, ore 21:24

Oddio non ci posso credere! 😍
Stavo iniziando a perderci le speranze 😣. Adoro questa storia ti prego non abbandonarci! ♥️

26/07/19, ore 10:02

Bentornataaaa!!! ❤❤ non ci speravo quasi più! Sono contentissima per te e per il nuovo capitolo (ovviamente;D). Spero che questa storia vada avanti, ma che non abbia l'acceleratore come molti che quando ritornano a scrivere dopo molto vogliono solo liberarsene il più presto possibile..
Non ti sto mettendo ansia vero?! A parte gli scherzi, prenditi tutto il tempo che vuoi, io resterò sempre qui! Complimenti!

25/07/19, ore 08:47

Ciao ho tenuto questa storia fino ad ora e pensavo che ormai non avresti più aggiornato e invece ....
Mi sono riletta tutta la storia non so più quante volte immaginando proprio il capitolo nuovo ed è fantastico e si i Daxander mi sono mancati
Per favore non sospendere più la storia
Sei una brava scrittrice!!

01/05/18, ore 22:32

Ciao...ma non pubblichi più,e da un po' che non aggiorni...peccato perché era una bellissima storia e sarei molto curiosa di leggere il seguito

17/12/17, ore 07:49

Mi piace questa storia. Vorrei leggere il seguito per scoprire le loro espressioni quando scopriranno che si sono innamorati l'uno dell'altro. Ti faccio i miei complimenti è ben strutturata.

20/06/17, ore 21:26

Ok mi sono decisa dopo aver riletto per l'ennesima volta tutti i capitoli, devo assolutamente dire che amo questa storia... sinceramente amo molto il tuo modo di scrivere di descrivere i personaggi, le loro sensazioni, ho amato la fanfiction "You stole my heart" che ho letto e riletto più volte, e questa mi ha entusiasmato e appassionato ugualmente, solo che lì si parlava di Ian qui ... ehm .. non saprei tutti gli indizi portano a lui ma .... non so ... comunque, volevo complimentarmi con te, perchè sei davvero in gamba, e le tue storie mi incollano letteralmente al pc, provocandomi una sorta di dipendenza XD , spero che continuerai a scrivere di Alexander e Dafne, sopratutto di lei che è così divertente nel suo modo di essere impacciata, e Alexander così attraente per il suo essere così freddo e criptico, ma i loro battibecchi sono troppo divertenti, quindi non rinuncio e spero proprio di poter sapere cosa accadrà ad entrambi... per il momento volevo dirti grazie per questa bella storia e ...ancora complimenti!

15/05/17, ore 22:33

Ciaoo ho letto tutta la storia e che dire l'ho amata 😍😍non vedo l'ora di vedere come lui si renderà conto di essere completamente perso per lei 😍😍😍

14/05/17, ore 23:21

Ciao,come stai spero vada tutto bene.
Se devo essere sincera mi è mancata molto questa storia non vedevo l'ora di un nuovo capitolo,ma non ti preoccupare ovviamente questa non è una accusa ma ci tenevo solo a fartelo sapere <3
Non so da dove partire perché purtroppo dopo un bel capitolo come questo mi aspetto sempre il peggio ovviamente non subito perché prima i due devono legare e far crescere i proprio sentimenti l'uno verso l'latra,però mi aspetto di tutto da Alexander e so che prima o poi commetterà un passo falso,ma almeno al momento si sta comportando da perfetto marito è più presente si vede che le parole di Dafne l'hanno colpito nel profondo altrimenti la mattina seguente non sarebbe rimasto con lei e non avrebbe lavorato da casa per poi uscire con Dafne e sua figlia per andare a quella festa,vista da fuori poteva sembrava davvero una vera famiglia peccato però che a nonno John non sfugga proprio nulla anche se non ha capito il vero motivo sa che Dafne non e tranquilla almeno con il marito e che quest'ultimo e restio a lasciarsi andare ecco perché suo nonno gli ha detto di dargli tempo e prima o poi le cose andranno per il verso giusto peccato che la nipote sa per certo che non sarà mai così.
Quando hanno ballato è stato un momento molto bello peccato però che il loro discorso lo sia stato un po meno anche se capisco perfettamente i due e il loro non volere dei figlia Alexander più di lei ovviamente e sono consapevole che ha tutte le ragioni di questo mondo però non ha mai pensato che lei un giorno anche se dice di no adesso li vorrebbe avere e quindi sarà inevitabile un suo allontanamento,anche se questo avverrà prima perché ho la sensazione che Dafne si accorgerà molto prima dei suoi sentimenti per Xander mentre quest'ultimo cercherà di allontanarli finché potrà oppure mi sto sbagliano e quello che accadrà in futuro mi sorprenderà chissà....
Fatto sta che in questo capitolo mi sono piaciuti moltissimo sembravano finalmente una vera coppia e mi piace anche questo Alexander così disponibile,possessivo e geloso molto geloso,di fatti il finale devo dire è stato perfetto meglio che ci arrivino con il tempo intanto però possono conoscersi meglio sia mentalmente che fisicamente e già qui ci stanno arrivando anche se Alex potrebbe anche smetterla di metterla sempre in imbarazzo con uscite del genere.....
Che dirti di più credo avrai capito che il capitolo è perfetto così com'è e che mi hai conquistata su tutta la linea,non oso immaginare cosa ci sarà nel prossima che per la cronaca sono già impazzente di leggere ma sta tranquilla saprò contenermi e aspettare XD
Un bacio e alla prossima Naty
(Recensione modificata il 14/05/2017 - 11:23 pm)

14/05/17, ore 23:08

Eccotii!!!
Mi erano mancati
Poche parole capitolo stupendo
Alla prossima
Brava brava!!!

29/01/17, ore 22:13

Scusa sono in ritardo ma ti garantisco che il capitolo l'ho letto subito,non c'è bisogno di dirti che mi è piaciuto tantissimo,come sempre ne vale la pena aspettare questa storia e continuare a leggerla,comunque tu come stai spero tutto bene!
Tornando al capitolo credo che un po di tranquillità a questa coppia ci voleva il loro rapporto deve farsi sempre più forte e complice cosa che prima di questo cambiamento in Alexander non c'era,ora come già ti dissi capisco il perché lui faccia tanta fatica però deve capire che anche per lei non è facile e quindi devono andarsi incontro in qualche modo e credo proprio che questa mossa da parte di Dafne l'abbia smosso e non poco perché finalmente si è dato una svegliata,anche se Dafne non è andata li per questo anzi cercava di non pensare a lui almeno per una sera e invece guarda poi com'è andata a finire,con Meg le cose sono ancora in alto mare ma è comprensibile mentre non demorde Marcus che ci prova ancora con lei contro la sua volontà,sinceramente non so cosa aspettarmi da lui,nel senso a questo punto non credo si arrenderà tanto facilmente e non gli darà vita facile alla nostra povera Dafne ma per fortuna che a salvarla per la seconda volta da quest''uomo orribile e Alexander che non ha mai smesso di osservarla e grazie alla chiacchierata con il fratello ha capito di dovergli dare una possibilità ecco perché secondo me si è trovato li in quel momento perché la stava cercando oppure perché l'aveva persa di vista ed era preoccupato fatto sta che da questa serata che si preannunciava orrenda per Dafne tutto è andato per il meglio perché finalmente hanno avuto il confronto che dovevano avere perché era impossibile andare vanti così e alla fine lui si è aperto con lei e gli ha detto chiaro e tondo cosa vorrebbe fargli ovviamente Dafne non sa essere spaventa o eccitata da questo ma alla fine quando Xander gli confessa che pensava di averla persa quest'ultima gli dice che ha solo un'altra possibilità.
Ok dopo questo mini riassunto che spero non sia tanto male lol,penso che mi godrà la loro temporanea tranquillità anche se una parte di me è sempre un po preoccupata per il futuro e su quello che potrebbe accadere,detto questo ti faccio i complimenti continua così perché io amo questa storia proprio per questo ci sentiamo la prossima volta,scusa se ci sono errori ma avevo solo cinque minuti a disposizione,un bacio Naty!
(Recensione modificata il 29/01/2017 - 10:18 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]