Invisible
di feilin

12/06/14, ore 12:50

Ciao, ho scoperto questa storia per caso e devo dire che la trovo davvero deliziosa! L'argomento mi attira molto e la protagonista mi ispira tantissima simpatia! Inoltre, il capitolo è ben scritto, scorrevole e divertente. Che dire, inizierò a seguirti. Intanto mi andrò a leggere gli altri capitoli, in questi giorni :) complimenti, a presto!

24/04/14, ore 23:38

Mi piace un sacchissimo questa storia!!!!!! Oddio ti prego non farla durare troppo poco ti prego *.* l'inizio mi ispira un sacco, aggiungo la storia tra le preferite *.* <3 corro a leggere gli altri capitoli!!!!!

21/04/14, ore 11:29

Sinceramente? Ho letto la trama e mi sono spaventata, non nego di esser andata anche a controllare se prima di postare questa storia avessi in qualche modo letto la mia, dato che il concetto di fondo è lo stesso. Il fatto divertente? È che mi sono, a quanto sembra, fasciata la testa per nulla, dato che tutto questo, è avvenuto prima che leggessi, io, la tua storia, che risulta alquanto diversa in sostanza, per fortuna :). Comunque mi piace come scrivi, hai un bel modo di narrare gli eventi e descrivere i personaggi. La famiglia di Alex sembra interessante, anche se ho il vago sospetto che la sanità mentale di quest ultimo, agli occhi degli altri durerà poco. Sono curiosa di leggere il secondo capitolo, A presto, A.