Looking for an happy ending.
di michiamanomar

19/06/14, ore 10:19

Eccoci al secondo capitolo.Come il precedente è scritto molto bene, mi affascina la trama e le premesse che fai,della maledizione ecc.
Bella la parte"«Credi nelle vite precedenti?» chiese.
«In che senso?»
«Io penso che ognuno di noi abbia più vite ed in ognuna di esse si rifletta qualcosa che abbiamo imparato in quella precedente. O si riflette,per esempio,una punizione.» Scoppiai a ridere poi quando capì che era seria mi ricomposi. "
Ti fa pensare molto! A breve leggerò gli altri capitoli,ti aspetto per il mio. Un abbraccio.

30/04/14, ore 20:29

Ciao, sto finendo di "leggere" con gran fatica,
allora questo capitolo necessita di maggiore cura.
beh ci sono molte sviste, errori morfo-sintassici e alcuni puramente grammaticali.
um per il resto la trama della storia continua ad interessarmi.
ti consiglio di rivederla, e, se posso farti una domanda, perchè usi un po' il discorso diretto e un po' quello indiretto?
Trovo che cio' renda il testo poco scorrevole.
beh ci vediamo al prossimo capitolo,

P.S caso mai ci fossero degli errori nella rec,ti prego di scusarmi, tutta colpa di questa tastierina da schermo, della quale non vedo assai bene le lettere XD

Kisses Yuky

28/04/14, ore 16:05

hello girl! mioddio quanto amo la tua storia da uno a 10 nessuno lo sa!!
no seriamente, è scritta benissimo e anche la trama coinvolge e... e... e.... O.O OMG
Wendy & Peter
Peter & Wendy!!!
e il principe azzurro! e Wendy!!
E PETER!!!! <3
insomma se non si è capito amo un sacco la tua storia!
aspetto il prossimo capitolo,
kiss you :***
Wendy

23/04/14, ore 17:06

ciaoo, sto ancora finendo di "leggere",  um la storia non è male, peccattissimo (?) per gli errori ed alcune frasi che non capisco... e alcune virgole mancanti, a parte ciò non è per niente male, è intrigante, molto originale.
Credo che cercherò di recensire ogni capitolo... Se pongo troppa attenzione sulle cose negative, chiedo scusa, ma credo che sia davvero un peccato dato che la storia di per sè vale =).
Beh alle prossime e buonafortuna...
Yuky

22/04/14, ore 12:11

Trovo interessante la trama, riesci a dare quel senso di suspense molto bello, ma attenta ai passati remoti :) ogni tanto ne ho trovati di errati, comunque nulla di irreparabile, bella storia!

21/04/14, ore 10:30

Ciao , mi sono cimentato nella lettura appena pochi minuti fa, essendo un grande fan di Once Upon a Time. Sto guardando la terza stagione,quella in cui Emma arriva nell'Isola Che Non C'è per salvare Henry dal temuto Peter Pan. Mi è piaciuto come hai ricreato la storia e non vedo l'ora di leggere il continuo. Va tra le storie preferite!
Se hai tempo e ti fa piacere passa anche a leggere il mio fantasy e fammi sapere cosa ne pensi.