Kuollut On Uusi Elossa
di Skiba Winchester

28/04/14, ore 16:08

Eccomi! Più in ritardo che mai, ma ci sono comunque!:'D scusami ancora!
L'idea di leggere una Thivian con in mezzo il bellissimo Ian Somerhalder mi ha stuzzicata fin da quando me lo hai detto. E menomale che mi hai avvisata, sennò mi sarei persa tutto questo.
Quando ho visto il genere " Dark" ho perso un po' di entusiasmo, perché io con storie dark/ fantasy e roba simile, non mi ci trovo molto, perché non le trovo realistiche. Però, e non lo sto dicendo semplicemente per farti piacere o perché sei tu, la storia mi ha presa così tanto che non sono riuscita a scollare gli occhi dallo schermo. E a fine lettura quasi ci sono rimasta male che la storia fosse finita. Quindi bravissima, in altri casi mi sarei annoiata da morire e avrei lasciato perdere, ma tu sei stata capace di coinvolgermi anche con un genere per il quale non impazzisco.
Volevo dirti solo questo, perché è inutile che ripeto cose sulla storia che già sai, visto che l'hai scritta tu :) la parte finale mi ha trasmesso tantissima tristezza, soprattutto perché Vivian è consapevole del difficile futuro che spetta al suo innamorato, mi dispiace per il Ian, ma il paletto se l'è meritato tutto xD
Ho apprezzato tutto, i personaggi, l'azione, la lemon ( uhuhuh u.u)! Che altro dire...ti dico che sei BRAVISSIMA, ma tanto tu non ci crederesti, non so come fartelo capire xD
Ti aspetto con le altre storie!<3
B-R-A-V-I-S-S-I-M-A!!! Lahjakas!! ( ehm, tradotto con Bing xD spero sia giusto, sembra una parola scritta digitando a cavolo i tasti).
Un abbraccione enormeeee!!
Fede.

22/04/14, ore 14:45

Questa ff è molto particolare, diversa dalle solite, e devo dire che mi è piaciuta, anche se mi sento un po' mind-fuckata. Voglio dire, non è facile resistere ad una valanga di feelings causati dalla combo Thivian+Ian+vampiri+incest+threesome+sessantanove+Vivian seme über alles che si scopa suo fratello maggiore (giuro che non me l'aspettavo proprio!)
Poi beh, sai che io ho in sospeso una ff su Vivian vampiro da un paio d'anni, e quindi posso darti un altro pollice in su, dato che sei riuscita ad arrivare (e anche con una bella narrazione) dove io ancora non ce l'ho fatta.
Da brivido, veramente. Vivian non doveva tenere nascosta la storia di suo fratello, non è negando l'esistenza di un problema che lo si risolve, anzi, peggio: si è talmente abituati ad evitarlo, che quando questo cerca di riscuotere il suo tributo, ci si trova totalmente impreparati. Fino all'ultimo ho sperato che Theon non finisse vampirizzato, ma forse è meglio così, dato che hanno tutta l'eternità da passare insieme, invece di dover pensare che la bionda debba invecchiare e morire.
Un appunto: al posto di "se solo mio fratello non mi trasformò" dovrebbe esserci un "non mi avesse trasformato". Per il resto, dieci e lode.