Betty la Fea Un'altra dimensione
di stefystefyc

13/06/16, ore 13:47

Ciao. Dato che ho una pessima memoria ed è da un bel po' che non metto piede nel fandom di Betty, non so se lo sai già, ma io vado matta per Marcella. Quindi non vedrai lacrimoni per Betty e Armando ma solo e soltanto per lei.
Povera Marce, quindi il nostro bell'imbusto non l'ha mai amata. Quante cose che le ha fatto passare e quante lei ne ha dovute ingoiare per colpa sua e di Mario. Betty non è l'unica ad aver sofferto in tutta questa storia.
Non ho ancora capito il perché Marcella viene additata come strega dato che nella serie lei trattava male Beatrice per come Armando si rapportava con lei. E Betty lo assecondava in tutto arrivando ad andare contro la stessa Marcella. Senza contare che più volte ha impedito alle ragazze della banda di finire in mezzo a una strada evitando il loro licenziamento. Ha cercato di aiutare Anna Maria e Sofia. Chi si comportava davvero male era Patrizia che diceva una cattiveria dietro l'altra a Beatrice e alle ragazze. E' talmente innamorata che alla fine preferisce vedere Armando felice con un'altra. Fa un grande sacrificio per un uomo che non l'ho merita.

11/12/14, ore 17:00

Complimenti! La tua storia è molto bella. Tra le mie preferite. Aspetto di leggere cosa combinerà Nicolas!

22/04/14, ore 14:14

ciao io sono giusy e mi e piacuita molto questa tua storia anche perche anche io credo  che armando avrebbe dovuto essere molto piu coraggioso e mi sono soffermata ad immmaginare cosa sarebbe sucesso se il suo  comportamento fosse stato diverso e verderlo scritto mi ha fatto molto piacere e sono molto curiosa di vedere come continuera per cui ti auguro in bocca al lupo e spero di leggerti presto