-Prepotente.
di WooYoungAle

10/02/15, ore 21:06

Ciao l'ho letta solo adesso la tua ff purtroppo non so se è tardi ma sarebbe bello se la continuassi.
Sempre che ti va ancora.
ciao

23/04/14, ore 18:03

Bene allora da dove partire...
*da una rilettura velocissimamente, con gli occhi che sono due cuori impallati*

MA E' SKUFHKFLDFOJ DANNATAMENTE BELLA!
Insomma, mi piace il tuo stile, argomentativo, senza troppe digressioni, mi piace mi piace e mi piace all'infinito.
E poi vedo molte tue OS e ff su questo fandom mi fa piacere :') molto molto~

Devo ammettere che all'inizio ho scartato queste fan fiction slash perchè è da un casino che non leggo het, mi mancano T^T *sigh..* e io ho il blocco della suddetta "scrittrice" e non riesco ad andare avanti con le mie, cioè ho cominciato personalmente una nuova slash, però ho paura di cancellare la vecchia eeeeeeeeee quindiiiii sono nella cacca più assoluta................
ma comunque CHISSENEFREGA

Devo recensire io U__U
benebenebene, da dove partiamo: Aha! Uno Youngjae che sembra una nonnetta mestruata è quello che ci vuole come toccasana per la mia povera vita da BrainBoxe biased XD ti giuro che quando ho letto: Ci mancava solo uno 'stupido essere' a farmi cadere, ma perché oggi tutte a me?! Mi odiano lassù.- ho pensato "Tio bono, qui Jae mi degenera XD sempre meglioooooo!!! Finalmente un Jae che non fa la checchina timida e innamorata U.U" perchè.. per la maggior parte delle fic che ho letto JaeJae è una quasi checca innamorata persa di DaeDae.. perciò U_U
facendo due più due che fa cinque (non contestiamo la crudele realtà [????]) e aprendo i miei orizzonti verso tutte le DaeJae esistenti... posso finalmente dire: ho detto un'emerita cazzata e non so cosa ho scritto, pace all'anima mia, ma la ff era davvero *Q* sublime.

+-+ posso affermare con fierezza che ciò che ho scritto sopra non so cosa sia, e non ho voglia di rileggerlo scusa. Perciò parto da qui la vera recensione
:P
___________________________________
Mmmmh... devo dire che come Dae zittisce Jae mi fa.. crescere i dannati feels, no perchè nessuno fa un *coff**coof**pompino*coff**coff* a un semi sconosciuto che per giunta può ANCHE non essere gay
(ma tanto lo sanno tutti che Daehyun e Youngjae scopano come porci ogni santo giorno [no non lo so, non lo voglio sapere]), però è molto... innovativo...
*sguardo alla Kai* definirei Daehyun il porno vivente XD

________________________________________
Ripeto: mi piace molto la storia, ^^ spulciando su questo fandom (che poi è da tanto che non leggo storie dui B.A.P in generale OuO .-. sacrilegio, sono il boy group ultimate!! >< dannata moi!) ho scorto la tua ff e l'ho letta con semi curiosità.
Detto questo mi dileguo, che vado a leggere la seconda parte che, vedo, hai postato e recensirò anche la X)

Un bacio e alla prossima DaeJae; che sia OS o LongFic.
Ziao~~~

_CL is the way_ <3

23/04/14, ore 09:58

DUDUDUDDUN, sono passata anche qui.
Appero, anche un PuffoloJae incazzato mi va benissimo :')
Ho già visto che hai postato un'altra One Shot su di loro, che correrò a leggere subitissimo.
Questa recensione fa pena, ma mi devo sbrigare (mia madre mi ha lasciato delle faccende domestiche da fare DUH.)
Ti dico solo che è bella e che mi piace tantissimo *^*
S T U P E N D A!
AYEHA

21/04/14, ore 19:10

è troppo carina questa storia.
il 'dispetto' di DaeHyun è proprio perfido xD però Jae se lo meritava u.u
io li adoro eh, tra parentesi *.*
Sì, ci vorrebbe proprio un altro capitolo....per vedere come si sviluppano le cose, se Jae la smette di prendere in giro Dae...e se qualcosa cambierà tra loro *.*

21/04/14, ore 08:55

Sisi ti prego continualaaa questa Oneri Agire è troppo bella *-* Un Daehyun e Youngjae così non vengono scritti spesso. Spero in un prossimo capitolo by bapDaehyun