Basta un attimo
di manthzano

24/04/15, ore 13:00

bellissima storia, all'inizio i nomi sono molto ripetuti, ma da metà hai iniziato a trovare altri modi per far capire che parlava.

27/04/14, ore 18:50

Bella come storia solo che dovresti descrivere meglio i sentimenti e i pensieri dei personaggi. Non vedo l'ora di leggere il continuo :).

22/04/14, ore 00:30

Ho appena cominciato a leggere ma continuerò,per curiosità. Sinceramente la storia segue già troppo gli stereotipi,loro che si scontrano. Una ragazza che non sa del proprio trasferimento fino a quando non arriva in città?
Allora le idee le hai,devi solo mettere un po' di ordine. Non voglio essere dura ma ho una serie di consigli:
- stai attenta alla punteggiatura;
- capitoli più lunghi,questo è troppo breve e sei arrivata direttamente al punto senza alcuna descrizione;
- descrizioni così da far ambientare meglio il lettore;
- non ripetere sempre il nome del personaggio. Tamara,Tamara,Tamara. Potresti dire 'la ragazza con gli occhi ... colore degli occhi' o altro c:
Scusami se sono stata così dura ma spero che migliorerà,io continuerò a seguire questa storia data la mia curiosità c:
-M.

p.s. se ti va passa a dare un'occhiata al fantasy che sto scrivendo c:

21/04/14, ore 20:17

Era da tantissimo che non leggevo una ff di questo genere, mi è piaciuta davvero molto, e tu scrivi veramente bene! Solo un accorgimento: secondo me dovresti allungare un po' i capitoli, ma per il resto, ripeto, è davvero molto bella.