Futari Wa Pretty Cure Lyrical Arcana
di Justice Gundam

23/09/14, ore 20:32

... cultisti.
Fantastico, davvero FANTASTICO. Ci mancavano solo dei mattoidi con manie alla SEELE per completare la serie di grane che imperversano in questa linea temporale.
Spero solo che i loro piani prima o poi facciano un flop cosmico, così,t anto per vedere di nascosto l'effetto che fa.
...
Possibilità di vedere in un cameo Sua Trollosità Zelretch che irride i cultisti no?
Voto: 10+++

03/05/14, ore 14:06

Beh, non penso ci sia molto da dire su questo capitolo, non perchè di cose interessanti non ne siano accadute, ma perchè già le cose sono chiare abbastanza in certi punti.
Onestamente, riguardo l'oscura alleanza, non so dire quale dei due schieramenti dovrebbe fidarsi meno dell'altro, perchè io non lo farei indipendentemente dalla fazione. Aggiungo inoltre che il personaggio di Lieselotte mi inquieta parecchio e per vari motivi, che vanno dal suo accento tedesco alla sua strana ombra, passando per la sua bambola. Un personaggio che secondo me creerà dei bei problemi.
Teniamo conto che i problemi sono già sul punto di arrivare: un'invasione di massa degli Elementali non è certo una questione facile da risolvere.
Questa situazione mi fa tornare in mente l'invasione dei Numemon nel tuo crossover "Frontier-Savers"; solo per sapere, l'idea ti è venuta da lì o l'avevi già in mente?
A proposito, ho letto il tuo messaggio e grazie.
Andrò a leggere anche gli altri tuoi aggiornamenti il prima possibile.

21/04/14, ore 21:14

Ciao Justice. Sono da poco tornato a casa. Auguri eh! Ah che bella festa ieri per il mio 22° compleanno (in realtà il 19 aprile ma sono nato a Pasqua). Ti sei perso una torta al limone non hai idea non hai idea... vbè comunque un bellissimo capitolo. Questo crossover con le Pretty Cure migliorerà con altri capitoli. Alla prossima!
(Recensione modificata il 21/04/2014 - 10:17 pm)