PREQUEL Battle Spirits Brave - Terza Parte
di HikariMoon

10/09/14, ore 19:59

Ciao HikariMoon, sono nuova (mi sono iscritta ieri sera XD) ma seguo questo sito da circa due-tre mesi. E le tue storie le ho lette tutte! Sono tutte fantastische, e poi la tua idea di un seguito mi piace da morire. Tu e tuo fratello siete fantastici!! Inizialmente volevo commentare tutte le storie, ma poi ho pensato che ti avrei rotto solamente le scatole, quindi faccio un unico commento. Sei bravissima, B-R-A-V-I-S-S-I-M-A!! ^-^ sono una tua fan <3 e per me è un vero onore commentare la tua storia, che tra l'altro ho messo tra le preferite ^^ spero di non averti rotto troppo!! In questo caso mi scuso! :( beh... ora vado, Un bacio Soul x Maka <3

21/06/14, ore 19:14

Ciao Hikari Veramente bellissimi, tutti i capitoli, li ho letti d'un fiato, senza fermarmi un attimo. Sei bravissima a scrivere e da fare anche i complimenti a tuo fratello per i duelli che crea. La storia è avvincente e con dei bei colpi di scena. Poi hai messo anche delle scene però veramente da considerare capolavori. Aspetto con impazienza i prossimi episodi/capitoli. ciao e grazie

02/05/14, ore 14:42

Bonjour D'Artagnan, scusa per il ritardo con cui recensisco.
E così siamo praticamente giunti alla fine del prequel che spiega tutto quello che accaduto a poveri maestri della luce prima della loro grande avventura nel futuro.
L'inizio di questa terza ed ultima "puntata" soddisfa pienamente quelle che erano le mie attese; il capitolo infatti è, come sempre, tecnicamente ben scritto e perfetto in tutte le sue parti per quanto riguarda la caratterizzazione dei personaggi e la descrizione delle situazione.
Mi sono piaciuti particolarmente il dialogo tra Dan e Yuki e l'ormai ex presidente Truman e la parte sul governo invisibile. La prima mi è piaciuta perchè sinceramente è una scena che avrei scritto anche io e l'avrei scritta esattamente identica; onestamente mi sarebbe sembrato strano che il presidente dopo averli difesi a spada tratta, incurante dei guai che avrebbero potuto procurargli, non li avesse poi aiutati nella loro ricerca di verità così come mi sarebbe sembrato strano che ne i ragazzi ne l'ex presidente sospettino che dietro alle polemiche sorte dopo la sconfitta del re del mondo altrove ci possa essere il governo invisibile, che tra l'altro aveva da subito collaborato con il re del mondo altrove.
La seconda invece mi è piaciuta soprattutto per il rapporto complicato che ho con gli amici del "governo invisibile" che da una parte odio per tutto quello che hanno fatto ma che, dall'altra, mi piace perchè non è esattamente un nemico che ti aspetteresti in un anime, figurati poi in uno su un gioco di carte, e in più non è nemmeno così surreale come magari può sembrare, anche nella realtà esistono certi delinquenti.
Concludo dicendoti che sono ansioso di leggere i prossimi capitoli di questo episodio e i prossimi episodi della serie.

Alla prossima da Athos

24/04/14, ore 20:55

Kombaua Hikari-chan,
Purtroppo essendo in vacanza non sono molto presente. Ma questa è un'altra storia. In questo capitolo abbiamo osservato la battaglia di Dan e Yuuki contro il governo invisibile. Questa guerra a rivela però ardua siccome il governo invisibile non è una minaccia semplice. Mi è piaciuta particolarmente la scena del ricordo della festa in cui ancora combattevano tutti insieme. Mi complimento con tuo fratello per il duello.
Al prossimo capitolo ^_^
O-chan

23/04/14, ore 15:55

OMG, Hikari-chan, eccoci qui a vedere che è successo a Yuki e Dan... sappi che sono stata col fiato sospeso mentre leggevo, pensando, col senno di poi, a quello che accadrà tra un po'... eppure, nonostante tutto hai sempre la capacità di rendere tutto imprevedibile, complimenti davvero!! Sai, è inutile che te lo dica perché non faccio altro che ripetermi, ma come caratterizzi tu i personaggi non lo fa nessuno e la transizione verso Brave è talmente evidente che spero con tutto il cuore che se davvero dovessi scrivere a quei maledetti della Sunrise facciano di questa perla ciò che manca alla nostra serie preferita! ç_ç<3 Comunque, tornando a noi, sia Dan che Yuki, ora rimasti soli, sono decisamente sull'attenti, nonostante la delusione per l'abbandono sofferto dei loro amici... la grinta di Dan e la pacata determinazione di Yuki sono considerevoli, sebbene si avverta la stanchezza dovuta ai fallimenti e alla consapevolezza di essere soli... eppure i nostri amici non si arrendono ed è questo che dà loro la forza. Eh già, peccato che la vita non è un duello a BS e qui, come ha detto giustamente Truman, è la vera vita a essere in pericolo. *vorrebbe proteggerli entrambi* Aaaaw, Hikari-chan, sei stata così filosofica e meravigliosa al tempo stesso, hai un grande talento, così come tuo fratello nell'ideare questi duelli fantastici anche "su carta", per così dire! Ogni volta, sembra di assistere davvero agli scontri!
Comunque, non vedo l'ora di leggere del momento fatale, penso che mi farai venire un accidente, ma mi farò forza... ç___ç
Alla prossima, sweetie! <3