Better later than never
di Emily Kingston

14/08/19, ore 18:36

Una storia molto bella, pensata bene ma soprattutto scritta usando dei termini adatti!

18/11/17, ore 17:28

Wow, complimenti. È stupenda. Solitamente le fanfic con il rating rosso dovuto alle scene di sesso sono scritte troppo volgarmente e a me non piacciono, poi ne ho trovate alcune scritte magnificamente e una di esse è la tua. La Romione é una delle mie otp e diciamo che shippo anche la Grintson.
Non ho trovato alcun errore grammaticale e o di battitura e la ff oltre ad essere ben scritta e sexy era anche originale e divertente.
Spero che scriverai altro su di loro,
Baci.
Giuli

28/08/14, ore 10:38

E' inutile,scrivere ff per te è come respirare,mi sembra di aver letto tutte le tue ff di Ron/Hermione,Rupert/Emma e tutte sono scritte bene.Questa è molto spinta ma il reating lo concede,grammaticalmente è scritta benissimo,molto bella la trama,anche se è una ff erotica la trovo non scontata e molto particolare.

A presto Federica :)

P.S storia aggiunta alle seguite.

22/04/14, ore 19:40

O.O O.O ok, mi riprendo! *ehm ehm* Allora.... Come avrai notato sono un po' sconvolta, ma non pensare male! Io adoro il tuo stile, potrei leggere per ore e ore senza mai stancarmi!! ricordo la tua prima ff rossa e ricordo di averla amata, du aver sbandierato ai quattro venti che era una storia rossa degna di lode. E anche questa non è da meno: scrivi meravigliosamente!! ♡.♡ avrai capito che la cosa che mi ha fatto restare a bocca aperta è la coppia di cui tratti: mai avrei pensato di leggere una Emma/Rupert. Io li vedo ancora come i due amici/fratelli che si vergognano di girare la scena del bacio!! detto questo però ti faccio di nuovo i complimenti per lo stile: sei bravissima! non scoraggiarti mai!!! Turningsun ❤