Little secrets
di Cruel Heart

14/08/14, ore 17:39

Mi ha fatto piangere questa storia. Brava

19/06/14, ore 17:07

Allora.
Allora.
Allora...(?)
No, non so cosa dire, mi hai lasciato senza parole.
Racconto perfetto, senza errori, mi è piaciuto molto.
E povero bambino! ç__ç
La storia era piacevole e scorrevole da leggere, benché fosse così "drammatica".
In più, l'ho letta ascoltando la canzone. Fantastico, praticamente era come vedere un film con colonna sonora annessa.
A presto,

AyakoSoul

22/04/14, ore 23:41

Alloooooooora sono così emozionata che non riesco a scrivere ahahhaha *calma, calma*. Inizio questa mia stupida recensione dicendo a tutti quanti che io l'ho saputo prima di tutti voi *pernacchio* cioè l'ho saputo stanotte alle 4 o alle 6 boh ahahahha vabbe comunque quando ho letto quel tuo messaggio ti giuro che stavo per morire non ci credevo. Tu sai benissimo che io non vivo senza i tuoi testi e infatti in questi mesi ero più morta che viva (?) vabbeeeene passiamo alla storia. Già dal nome la amo. Per non parlare dell'idea semplicemente GE-NI-ALE! E poi quel grandissimo stronzo del duca io lo uccido, lo strapazzo, lo affogo (dici la verità non ti aspettavi che ero così cattiva beh non mi conosci ancora bene allora ahhahahahah)! Vabbene io ti amo e amo quello che scrivi e non è di certo che con queste due parole che ho messo insieme  che ti dimostrerò quanto sei brava <3 Ti voglio un mondo di bene (è un po' che non ci sentiamo, mi sei mancata taaaaaanto!!! <3) ..
Ho appena riletto quello che ho scritto.. se fossi in mia madre mi manderei in uno ospedale psichiatrico ora subito adesso ahahahhaah vabbene non ho detto quello che volevo dire ma vabbe sai già che sei fantastica <3 baciiii

22/04/14, ore 22:43

Tu? Tu! Come hai osato assentarti per tre lunghi mesi, lasciandomi così tanto sulle spine? Vergognati, non si fa! Avrai una morte dolorosa e atroce, te l'assicuro!
Oddio, non ci posso credere! Non mi sarei mai aspettata una cosa del genere. Non ci speravo più, ormai... e invece è accaduto. Sei tornata, finalmente!
La parte di sopra... ehm, ignorala. E' stata scritta in un momento in cui stavo sclerata come al solito. Tutta colpa di Giov della mia caviglia destra. Oggi sono caduta male da un salto e il mio piede ha fatto tipo una contorsione pazzesca e, speriamo, irripetibile. Fortunatamente sto bene anche se adesso mi fa male e cammino come un anziano privato del suo bastone, ma dettagli. E, naturalmente, è anche colpa di Giov u.u
Giovanni: Io ci rinuncio...
Quante cose ti sei persa durante la tua assenza! L'aggiornamento della mia long (sì, esatto, hai letto bene. Quella che non aggiornavo da secoli), un paio di miracoli inerenti alla scuola... e nient'altro. Bè, dopotutto non ti sei persa granché u.u
Ma passiamo subito alla tua long la quale recensisco per prima, dopo tanto tempo.
Giovanni: Chi me l'ha fatto fare a tornare dalla Luna?! Si stava tanto bene lassù...
Già, e noi stavamo meglio senza i tuoi commenti.
Uhm, la trama mi ispira un casino. E' fenomenale, ho detto tutto! Oltre che originalissima. Chi ha mai scritto di personaggi che hanno un segreto da proteggere ma che poi dovranno rivelare?
Altra cosa a tuo vantaggio è il banner. E' una cosa asgfeujknng, uno dei migliori che ti sia mai uscito *___*
Io, invece, faccio molta pietà...
Stupendo, incredibile, meraviglioso, sublime e molti altri aggettivi che possano esprimere la magnificenza di qualcosa... esattamente come questo primo capitolobarraprologobarracome lo vuoi chiamare.
Lascia un po' con il fiato sospeso già dall'inizio... e io adoro la suspense. E inoltre tutta questa tristezza... è perfetto, punto.
Se becco quell'essere (nonché il duca Taubenfeld) non so cosa gli combino. Io lo asfissierò, lo strangolerò, lo picchierò, lo brucerò...
Giovanni: Ok, ok, abbiamo capito!
Senti, io devo far comprendere bene il mio odio verso quel tizio. Insomma, hai letto cosa fa a suo figlio che, tanto per la cronaca, è tanto talentuoso quanto un gran figo? No? Ebbene, provvedi u.u
Ho una cosuccia da segnalarti. Non so se sia il mio computer, ma ho notato che tutte le lettere accentate nel testo avevano un carattere più piccolo rispetto alle lettere normali. Prova a farci caso... sempre se il mio computer non è handicappato (e il che è probabile).
Cooomunque, questa fic vola dritta tra le seguitebarrapreferite. Mi ha colpita troppo, non posso farci niente.
Non sapevo del video di Hello Kitty (per farti capire in che condizione vivo u.u) ma non è che ci tenga più di tanto a vederlo. Potrei rabbrividire!
Attendo più che altro il video di Give You What You Like, canzone che amo (♥), e sono felice che Avril abbia scelto questa canzone come singolo ♥
Ci si vede tra due settimane, quindi. Chissà se, così facendo, beccherai anche la data del mio compleanno. Mi farò qualche calcolo...
Solluxy ♥