Per amore, solo per amore
di clarissaj

05/05/15, ore 18:29

La tua storia è coinvolgente come i libri della saga il bacio dell'angelo caduto...spero che presto usciranno gli altri...ancora mille complimenti

30/04/15, ore 14:16

wow! Gran bel capitolo! E che colpo di scena! mi piace sia il capitolo che la storia!

31/12/14, ore 13:47

Allora mi presento... Ciao io sono Vane ho finito ieri la saga di Becca Fitzpatrick e sono andata inverca di fanfiction per consolarmi e la tua è fantastica prima ho letto surprise e poi ho iniziato con questa ed è fantastica un continuo perfetto ho letto i capitoli tutti d'un fiato e la storia mi è piaciuta quindi spero che continuerai perché comunque hai delle belle idee e scrivi bene, ti chiedo scusa che non ho recensito gli altri ma comunque continua sei brava. Un Bacione Vane

25/12/14, ore 12:06

... argh!! Dovevo immaginarlo che era una trappola! Tutto troppo facile! Mmh.. mi permetti un commentino un po' così? .. mi sarebbe piaciuto che l'incontro tra Nora e Malachi durasse un po' di più, e fosse più ad effetto... tipo non so, magari un dibattito più lungo, un mini scontro, un tentativo di fuga che va male.. ecco... però per il resto mi piace, bell'idea! Un nemico tosto, ottimo!! :)
Io son qui che aspetto i parenti per il pranzo, quindi ne ho approfittato per leggere ;) ti auguro un buon Natale e buone feste!
Smack!

21/12/14, ore 21:31

Nooooo,  non ti fermare! Continua!
Io sono del parere che hai delle buonissime idee, originali, interessanti e intriganti. Non ti arrendere.. ora ti aspetta la parte più dura, il centro della storia, la vicenda si fa più viva e intensa!
Aspettiamo tuoi aggiornamenti! :)

21/12/14, ore 21:22

... Arcangeli... tremendi! :-O ma bravissima Nora invece, gliele ha cantate, e ha fatto più che bene!
Insomma, poveri piccoli..sono innocenti, possibile che non lo capiscano e che vedano solo il male in loro?? ( mi sono fatta trascinare dalla storia mannaggia!)
Fortuna che Alexander è dalla parte di Patche Nora... è un grande aiuto per loro!
Bene, e ora.. aspettiamo la grande battaglia! Mi raccomando, fai "scintille" per ogni dove! Massacra i cattivi! ;) :P

21/12/14, ore 21:08

... ma no uffiiiii!
possibile che quando finisco un tuo capitolo devo per forza andare avanti subito, o svengo dalla curiosità?!
... ma no dai, non prenderla male, non è una critica, anzi! Incuriosisce parecchio anche questa! Brava! :)

17/12/14, ore 19:48

è fantastica mi piace da impazzire come è stata strutturata e il suo significato

07/11/14, ore 12:37

No ti prego non cancellarla! Mi sono troppo affezionata alla tua storia e nn vedo l'ora di continuare a leggerla
Un bacio!

06/11/14, ore 12:45

io la adoro questa storia ti prego non la cancellare
un bacio nessie

02/10/14, ore 14:39

Si , hai stuzzicato la mia curiosità e ora voglio sapere cosa accadrà ai piccolii! Bellissima, corta, ma molto intensa!

17/06/14, ore 16:03

Wooooow!!!! Me gustaaaaa sono troppo curiosa non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ! Kiss

20/05/14, ore 19:24

Ciaoooo ma chi e' questo tizio che bussa alla porta? Rixon? Detective Basso? O qualche altro personaggio della saga? Comunque sia adoro questa fan fiction linguaggio pulito e scorrevole senza errori di battitura mi piace davvero tenero! *-* Non so cosa dire.... davvero bella!!!

12/05/14, ore 00:32

acnbf9wbrv Sono senza parole *o*
Patch e Nora, rimangono (secondo me), la coppia dell'anno ahaha Li amo e il fatto che hanno due figli mi spinge ad amarli ancora di più.
Che dire? Come primo capitolo non è affatto male, scrivi bene (come al solito) a parte qualche errore di battitura un po' lì e qua, per il resto, adoro questa fic.
Giuro che non sto più nella pelle e muoio di curiosità, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e sono certa che i colpi di scena non mancheranno mai,
un bacio,
marty_598

01/05/14, ore 19:41

Mi piace mooooltoo mooolto bello non vedo l'ora di sapere cosa hai in serbo per i tuoi fan già questo flashback mostra la tenerezza e l'amore della coppia mi piace! La adoro! Non so più cosa dire XD brava hai talento! Aspetto il prossimo capitolo un bacio Angie