Tutto Iniziò Così
di Katie88

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
16/08/13, ore 16:08

ciao. Sono tornata a rileggere la tua storia perché mi piace davvero molto. leggendo le tue risposte alle recensioni di altri utenti, ti dico che sei veramente molto modesta! Scrivi benissimo e mi hai fatto emozionare! Io adoro Jonas Armstrong e Lucy Griffiths e adoro Robin Hood. anche adesso, a distanza di anni, ritorno a guardare gli episodi e a leggere le fanfic. La tua, insieme a "Terra" di Nikelaos, sono le mie preferite. complimenti assoluti per come scrivi, a cominciare dalle descrizioni dei personaggi, alla bellezza delle storie. Mi é piaciuto moltissimo come hai descritto Marian ^.^ complimenti!

17/04/12, ore 16:39

U A U!!! storia fantastica!! forse sono anche un pò di parte dato che amo questo Robin Hood!!! ahah!! complimentissimi!!!!

18/12/11, ore 00:53

ciao!!!!ho letto la tua storia mesi fa ed ero convinta di averla già recensita....ma a quanto pare mi ero dimenticata:D e quanto l'ho riletta perchè mi piace troppo mi sono accorta di non averlo fatto:) so che è passato molto tempo da quando hai pubblicato la storia ma mi pareva giusto farti sapere che mi è piaciuta moltissimo^^ da quando l'ho letta non riesco a vedere una storia precedente diversa da questa^^
ti faccio quindi  molti complimenti, e spero che un giorno scriverai qualcos'altro su questa meritatamente leggendaria coppia^^ sei davvero molto brava:D
a presto
baci baci
Nanna

14/11/11, ore 16:16

ciao, la tua storia è fantastica! Quando l'ho letta mi sembrava di stare ad ascoltare Robin e Marian che discutevano, non ti ho recensito prima perché... avevo paura che tu non mi rispondessi, e se tu l'avessi fatto, temevo che mi avresti risposto male, lo so che sono pensieri stupidi, però... mi sono appena iscritta e non mi trovo ancora a mio agio qui, spero che mi risponderai e mi recensirai in futuro, a presto
Mimma99

03/12/10, ore 14:04

Fin da piccola ho sempre adorato la storia di Robin&Marian, quindi non potevo non leggere questa fic. L’ho scoperta per caso mesi fa, ma tra il lavoro e mille altre cose non ho mai avuto il tempo di recensire adeguatamente e con calma i vari capitoli, nonostante ogni tanto mi venga voglia di rileggerli, tanto sono dolci e piacevoli. Posso dirti che è stato molto bello leggere ed immergermi nella tua personalissima visione della vita di Marian&Robin prima della Crociata e della parte di storia/leggenda che tutti conosciamo. Ancora complimenti per la storia e la scrittura!

31/05/09, ore 19:25

bella trovata quella di narrare le vicende di Robin e Maria dal loro primo incontro fino al loro addio per poi ritrovarsi come ci narra il telefilm. sto seguendo la tua storia ma vedo che nell'ultimo periodo è ferma. ma è finita? se è così è un vero peccato io adoro Robin Hood

17/09/08, ore 22:59

Brava...proprio come immaginavo avrebbe dovuto essere. Hai fatto anche bene a mettere solo Marian perché è lei che è il cuore della storia, quel testardo di Robin si renderà conto di ciò che ha solo negli ultimi episodi. Comunque ho un po' di nostalgia per come finirà il telefilm, perché la fine della seconda serie è PESSIMA e forse la fine della terza sarà PEGGIORE, in definitiva se ne vanno i più importanti. E poi che ne sarà di "Robin Hood"???

17/09/08, ore 17:42

Ciao! Anch'io adoro questo telefilm, per non parlare della coppia Robin\Marian e della tua storia! Mi è piaciuta moltissimo, scrivi molto bene! Spero di leggere presto qualche altro tuo capolavoro su questa coppia! =D

16/09/08, ore 12:47

Eh beh, peccato che nemmeno la storia del telefilm possa concludersi in maniera ragionevole! Ma dico io... perché hanno deciso che in qualche modo quella povera ragazza doveva lasciarci le penne??? Sigh Soob.
Comunque, di nuovo, complimenti ^^

16/09/08, ore 12:13

e si puo dire...'il resto è storia!' =) quando ho letto epilogo mi sono subito intristita!! cmq magari!! ti prego torna subito a scrivere su robin e marian!!!ciao ciao

08/09/08, ore 09:21

§Che tristezza...se ne andato....ueeeeeeeeeeeee....ç.ç...il capitolo è molto bello...e sono sicura che entrambi i personaggi abbiano provato davvero quello emozioni...ci sentiamo al prossimo capitolo...bye bye

07/09/08, ore 22:37

scusami tu per non avere commentato il penultimo capitolo, so che ci tieni ai miei consigli....vedo che hai usato bene il mio suggerimento su quella questione che sappiamo entrambe e devo dire che il risultato è stato eccellente. che dire di altro? non vedo l'ora di leggere l'epilogo!

06/09/08, ore 16:49

Bellissima storia! Anche a me questo telefilm è piaciuto un sacco. Kmq complimenti: i personaggi sono davvero uguali agli originali, battute comprese. Tranquilla non sto dicendo che hai copiato battute dal telefim, solo che sono intonate al loro stile. Ancora complimenti.
(Recensione modificata il 06/01/2011 - 10:03 am)

06/09/08, ore 15:54

una parola. B-E-L-L-I-S-S-I-M-A-! davvero. ti prego continuala!

06/09/08, ore 09:38

Triste, ma molto carino. C'è solo un piccolo errore di storia (scusa se faccio la pignola, ma io amo la storia ^^). Lo fai quando parli della Crociata (terza). Non erano Turchi ma Saraceni (che erano due popoli di origine leggermente diversa). Il termine "turco" arriverà un po' più di secoli dopo, credo attorno alla seconda metà del XV secolo, quando crolla l'Impero Romano d'Oriente (Per la precisione 1453) e lo scopo non era scacciare i saraceni dalla Terra Santa, ma recuperare il Regno di Gerusalemme, in mano a Salah Al-Din. Questo regno non comprendeva solo Gerusalemme e una parte della Terra Santa, ma anche altri luoghi, come Tripoli.
Scusa per la pignoleria ma è una cosa che volevo farti notare.
Ciò non toglie che il capitolo sia molto bello e lineare (anche se mi sembra un po' strano che Robin, a ventanni, si rotoli nella neve....).
Ho da chiederti una cosa.... perché non commenti più "Pensieri e Parole"??? ç__ç

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]