Il silenzio dell'occhio rosso
di Mugiwara_no_Tales

12/07/15, ore 22:17

Ciao cara.
E dopo quanto? Un anno? Eccomi qui a recensire sotto questa fantastica storia. Sono leggermente in ritardo... Vero che mi perdoni? Ma sì che mi perdoni :) (sorrisone a 32 denti).
Comunque, tu sai che non impazzisco per i manga e gli anime, ma ammetto che questa storia, anche se non ho capito tutto, mi è piaciuta.
Come sempre è scritta bene, il linguaggio è scorrevole e non mi sembra di aver visto errori (o orrori) grammaticali, perciò brava!
Aggiorna presto con nuove storie, che io mi annoio! Un bacione,
Susy

31/01/15, ore 15:20

La morte di Yukari Sakuragi ti lascia un segno profondo XD
Fortuna che il mio ombrello è pieghevole XD
Anyway... mi congratulo, è breve ma concisa, spiega E S A T T A M E N T E la scena, tanto che anche chi non ha visto l'anime se la può immaginare e inorridire.
E no, in effetti Mei non se ne andata...

Arrivederci
F R O S T Y
♡ ♥ ♡ ♥ ♡

23/08/14, ore 23:50

Aloha~
Stavolta il mio saluto è un tantino meno stupido, ma portatore di pace e benessere.
Ma credo che su questo fandom la pace e il benessere non esista, e qui l'ennesimo fail. Yee.

Mi piace la piega che prendono le tue storie. Chi se ne importa se non ha sorriso, so solo che nelle prime puntate (viste rigorosamente di notte) Misaki mi metteva una paura oscena, e se avessi letto questo capitolo poco prima di quella scena, ci sarei rimasta secca.
Ma... Io non posso morire... Sono una Shinigami!
Va beh, si, era un modo di dire.

Non devi cambiare assolutamente nulla perché ci sta tutto a pennello. E mi piace un sacco il modo in cui scrivi e modifichi le storie originali! (Ne ho lette solo due ma... Mi piacciono, non si discute.)

Che dire, spero di imbattermi ancora in qualche altra tua storia... Intanto ti porgo ancora dei complimenti, e dei cari saluti.

ShinigamiGirl

21/07/14, ore 11:53

io ADORO another, è uno dei miei anime preferiti, se non IL preferito.
hai scritto una flashfic molto bella, la scena della ragazza trafitta dall'ombrello è una delle scene che mi è rimasta più impressa! Appoggio l'idea di far sorridere Misaki Mei alla fine e anche quella di aggiungere la frase "i morti, devono ritornare alla morte".
ottimo lavoro ^_^
Thalia19

11/07/14, ore 21:24

Salve  :) Premetto che a me another piace molto, ho trovato piuttosto carina questa ff. Mettendo in conto che si tratta di una scena già descritta nel manga l'hai resa bene. Il fatto di variare un po' la reazione dei protagonisti è una buona idea. Ottimo lavoro.

17/06/14, ore 16:25

Heylàà :)
alluuuura... Devo smettere assolutamente di parlare da celebrolesa x'D
La storia mi è piaciuta, anche se breve.
Anche a me piace tantissimo Another...
poi da brava ragazza intelligente me lo guardavo di notte sul cellulare e non dormivo perchè mi risuonavano nel cervello i gemiti di dolore e mi scorrevano sempre le immagini di morte davanti... Ma d'altra parte, cosa mi sarei dovuta aspettare? (Mi ricordo la pubblicità dello Schweppes x'D).
Ok. Basta con le ciance inutili.
Alla prossima :)

P.S. (c'è anche un PS dopo tutto ciò che ho scritto?! O.O sì.)
Continua assolutamente perchè scrivi e descrivi bene :)
Byee :D

23/04/14, ore 18:26

Ci penso io alle recensioni!!!
Da premettere anche se non mi piacciono i manga (e già forse questo è un pessimo inizio), ho trovato la tua FF horror al punto giusto, e, lasciatelo dire, la frase finale è stata SPLENDIDA!!
Ha dato quel tocco di gotico (tetro, lugubre, si insomma come vuoi tu, xD) all'intero racconto!!
Uno scroscio di applausi meritatissimo!!!!!!!
Un bacio,
Francesca :3